In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto pisciando addosso, a 65° ci si fa la sauna!!!!!
Si, ma se la fa a spese mie, il bastardone!

In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto pisciando addosso, a 65° ci si fa la sauna!!!!!
Si, ma se la fa a spese mie, il bastardone!

A me ancora non si blocca (sa che, nel caso, lo prenderei a martellate, mica è scemoIn Origine Postato da marcejap
Domani lo apro e controllo. Ale, se la temperatura si alza così tanto, è facile che sia successo pure al tuo.) comunque sia mi sa che farò sostituire la ventola con una più potente... Appena mi gireranno un po' di soldini...
![]()

Scusate, non vorrei essere ripetitivo ma...
Ho scaricato anch’io il programma. Ma per leggere la temperatura bisogna andare nella dashboard? E quali indicatori bisogna guardare?
Grazie!![]()

Non so che programma hai scaricato, quello che ho scaricato io (Check HDD Temp) fa tutto da solo, basta cliccare sull'icona del programma...In Origine Postato da Lollo87Lp
Scusate, non vorrei essere ripetitivo ma...
Ho scaricato anch’io il programma. Ma per leggere la temperatura bisogna andare nella dashboard? E quali indicatori bisogna guardare?
Grazie!![]()
![]()

Il mio si chiama Motherboard monitor.In Origine Postato da Aledex
Non so che programma hai scaricato, quello che ho scaricato io (Check HDD Temp) fa tutto da solo, basta cliccare sull'icona del programma...![]()
![]()

Allora non posso aiutarti: non è quello che ho io, mi dispiace...In Origine Postato da Lollo87Lp
Il mio si chiama Motherboard monitor.![]()
![]()

Sapresti mica darmi il link da cui hai scaricato il tuo? Grazie.In Origine Postato da Aledex
Allora non posso aiutarti: non è quello che ho io, mi dispiace...![]()
![]()

Voilà, al tuo servizio... LINKIn Origine Postato da Lollo87Lp
Sapresti mica darmi il link da cui hai scaricato il tuo? Grazie.![]()
![]()

Grazie.
Peccato però che dica che nel mio computer non trova gli hard drives che supportano il sistema di controllo della temperatura...![]()

nel 3d che ho linkato Il grigio è stato abbastanza chiaro sulle temperature da tenere d'occhio.......![]()