allora....la situazione è abbastanza drammatica, volevo sapere cosa ne pensate voi.
La mia migliore amica ha i genitori (entrambi grandi amici di famiglia) che circa 3 anni fa si sono separati. Lei in vita sua non è mai andata molto d'accordo con suo padre, l'ha sempre ritenuto un cattivo padre in quanto non era mai molto presente nella sua giovinezza in compenso ci si è messo il fatto che è stato lui a scappare di casa. Da quanto lo conoscevo io posso dire che lui è sempre stato molto riservato, non ha mai parlato molto però è una gran brava persona e comunque penso che ogni carattere vada più o meno compreso e rispettato....però le femmine son pallose...
Adesso lei vive con la mamma e lui è tornato a vivere a Firenze in casa natale.
Cosa è successo? è successo che lui è un anno che ha 2 tumori: uno ai polmoni e uno al cervello. I giorni di vita son contati e gli resta poco (a detta dei medici)....
Mentre la ex moglie e il figlio piccolo lo vanno a trovare ogni fine settimana, (è sotto cura immobile a casa) lei non lo vuole più vedere. E' un comportamento secondo voi concepibile? In fondo è pur sempre tuo padre e se ne sta per andare, possibile che debba morire senza aver rivisto sua figlia con un peso sulla coscienza grosso come il mondo intero?