Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    SMASH THE RACISM!
    Data Registrazione
    07 May 2004
    Località
    SouthSide, Chicago
    Messaggi
    88
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  2. #12
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La gerarchia ecclesiastica ha perseguitato violentemente ed umiliato Padre Pio e si è sempre rifiutata di prenderlo in considerazione fino al momento in cui si è resa conto del flusso di denaro che arrivava a S. Giovanni Rotondo.
    Allora anche Padre Pio è stato riabilitato pur di mettere le mani sul bottino.
    La chiesa?
    Una costruzione oscena e massonica che reca offesa a Dio e reca soldi nelle tasche dei miscredenti massoni vaticanisti.
    Renzo Piano? usa molto bene squadra e compasso.
    TIOCH FAID AR LA'

  3. #13
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by eleichem
    La gerarchia ecclesiastica ha perseguitato violentemente ed umiliato Padre Pio e si è sempre rifiutata di prenderlo in considerazione fino al momento in cui si è resa conto del flusso di denaro che arrivava a S. Giovanni Rotondo.
    Allora anche Padre Pio è stato riabilitato pur di mettere le mani sul bottino.
    La chiesa?
    Una costruzione oscena e massonica che reca offesa a Dio e reca soldi nelle tasche dei miscredenti massoni vaticanisti.
    Renzo Piano? usa molto bene squadra e compasso.
    Onesta e precisa analisi. Ovviamente condivido
    http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=38

    Daniele

  4. #14
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma cosa si adora in quella sottospecie di costruzione?
    Il Grande Architetto dell'Universo di cui aveva accennato una volta Gilberto Oneto, immagino?

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cypress Hill
    certo che tu sei proprio una faccia di cazzo
    Vivi in una città di merda dove alle 19.00 non c'è già piu' nessuno circondata da lande desolate risaie sabbie mobili e quant'altre di queste stronzate e alzi pure la testa

    Si Padre Pio era terrone
    il Papa è un extra-comunitario
    e tu sei un polentone nebbioso impotente
    Guarda che è la ganja a rendere impotenti, quindi tu ne sai qualcosa...
    Raus africano!

  6. #16
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il capannone-garage è talmente avvilente da meritare una inaugurazione siffatta:
    SINISTRI SEGNI DEI TEMPI (come in Egitto...):
    SAN PIO: CHIESA; INVASIONE CAVALLETTE SU SAGRATO

    (ANSA) - SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA), 1 LUG - Non sono
    state invitate, ma numerose cavallette hanno gia' preso posto
    sulle pareti esterne della nuova chiesa di San Giovanni Rotondo
    e sulle sedie disposte sul sagrato. Forse non si puo' parlare di
    una vera e propria invasione ma la loro presenza e' massiccia e
    ben visibile, anche perche' si tratta di animali lunghi diversi
    centimetri.
    Gia' ieri sera, mentre erano in corso la veglia e la
    fiaccolata dinanzi alla nuova chiesa di San Pio, moltissimi
    fedeli erano stati infastiditi dalla presenza delle cavallette.
    ''Una signora che era davanti a me - racconta una ragazza - ne
    aveva tre sulla schiena e improvvisamente me ne e' piombata una
    sui capelli''. Chi era ieri alla veglia racconta di averne viste
    volare a nuvole, ma anche stamattina se ne vedono moltissime
    raggruppate sotto gli archi esterni della chiesa e la loro
    presenza viene segnalata a piu' riprese dalle grida di ragazze,
    per lo piu' volontarie che si preparano alla cerimonia di oggi
    pomeriggio, che se le vedono piombare addosso. (ANSA).

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PADRE PIO?

    Originally posted by Jenainsubrica
    E poi, detto fra noi, in ogni caso,padre pio non vi sembra una roba da terroni?
    Scusa, ma tu sei cristiano/cattolico oppure no? Perchè se lo sei, questa tua affermazione non sta nè in cielo nè in terra (per restare nella terminologia ecclesiastica), se invece non lo sei, cosa te ne frega di come è fatta quella chiesa?

    Per quanto mi riguarda, è una porcheria minimalista iper-moderna, che niente ha a che vedere nè con la tradizione cristiana, nè con il culto del santo in sè e per sè. Mi sembra più che altro un colossale specchio per le allodole, volto ad attirare "pellegrini" (ma si può utilizzare ancora nel 2004 questa espressione restando seri?) ed i relativi schei (espressione che invece non passa mai di moda). Nonchè un discreto investimento per chi l'ha costruita. Niente di nuovo sotto il sole, insomma: vaticano & C. = dané e soggiogamento delle masse.

    E, nel frattempo, i santini & santoni che popolano certe istituzioni continuano a fomentare l'invasione allogena dell'Europa. Continuare a dar loro retta, secondo me, è da aspiranti suicidi. Ma tant'è, alla "gggente" questi sepolcri imbiancati continuano a piacere... quel che mi stupisce è che continuino a piacere anche a tanti nazionalisti (etno e non).
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa "chiesa" è un vero oltraggio a Padre Pio.
    Vergogna ulteriore sarà il fatto che il corpo del pio cappuccino vi sarà trasferito presto e lì sarà tenuto in ostaggio da parte dei wojtyliani...

    Guelfo nero

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow GRAZIE

    Originally posted by Cypress Hill

    Si Padre Pio era terrone
    il Papa è un extra-comunitario
    e tu sei un polentone nebbioso impotente
    Grazie per aver aumentato le mie convinzioni.


    vi faccio presente che uno dei motivi per cui gli insorgenti divennero tali era perchè volevano continuare ad avere sacerdoti e vescovi originari della loro stessa regione.
    e nel cattolicesimo tradizionalista le unioni coi musulmani e miste in generale sono vivamente sconsigliate.

    CMQ venite ad Oropa e capirete cos'è un santuario e capirete cosa c'entra l'etnonazionalismo col cattolicesimo tradizionalista vedendo la madonna nera, di derivazione celtica.



    Oropa, sede del celebre Santuario Mariano, si trova a 1180 metri s.l.m., raggiungibile con la strada statale 144 sempre percorribile, anche in caso di nevicate. Dal grande piazzale dietro la Basilica Nuova, partono la funivia e gli skylifts. Tutti quanti quindi possono facilmente raggiungere le piste senza fatica. Per chi non scia, bar e terrazze offrono la possibilità di godere il sole, oppure di visitare il Santuario, i suoi negozietti, il Sacro Monte.
    La stazione sciistica si trova nella conca segnata dal torrente Oropa, ai piedi del Monte Mucrone e offre neve programmata da dicembre ad aprile.
    Sciare ad Oropa significa poter scegliere tra i diversi gradi di difficoltà delle piste, tra piste di fondo e da discesa che hanno come punto di partenza la funivia, il monte Mucrone e il monte Camino.
    Accanto alle numerose aree di parcheggio, sono a disposizione dei turisti moltissimi ristoranti per gustare le specialità della valle, bar e tavole calde, negozi e le camere del Santuario. Oropa offre al turista passeggiate, trekking, alpinismo, sci alpino e altro ancora nella tranquillità del "Santuario sotto il cielo".
    Inoltre, grazie alla vicinanza con Biella, raggiungibile in solo 10 minuti d'automobile, Oropa offre tutti i servizi e le occasioni di svago di una città, compresa quindi una vasta offerta alberghiera.

  10. #20
    Agape
    Ospite

    Predefinito



    e le panche?!?! senza inginocchiatoio?!?!



    ora che ci penso anche quelle che stiamo facendo per la cappella di questa nuuova nave non hanno l'inginocchiatoio, ma questa compagnia è l'unica che ha lacappella a bordo, tra tutte quelle per cui lavoriamo, ed è pur sempre una nave.. ma questo che dovrebbe essere un santuario...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-10-19, 18:34
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 12:39
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 21:48
  4. padre Faccenda fondatore Missionari-Padre Kolbe
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 15:35
  5. il capannone dell'area ex Brissolese..
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito