Beh, solo perchè c'hai la giornata lunga non è che ti devi deprimere.In Origine Postato da DrugoLebowsky
io sono 33 anni che ho la giornata storta.
Cosa studi Drugo?

Beh, solo perchè c'hai la giornata lunga non è che ti devi deprimere.In Origine Postato da DrugoLebowsky
io sono 33 anni che ho la giornata storta.
Cosa studi Drugo?

nn è questo...e che consiglio puoi dare...solo questo..la vita si costruisce giorno dopo giorno...devi vivere la giornata...solo cosi si tira avanti...In Origine Postato da Nirvana
...è arrivata la moglie di Confucio![]()
![]()

avo.In Origine Postato da Il_Grigio
Beh, solo perchè c'hai la giornata lunga non è che ti devi deprimere.
Cosa studi Drugo?
Ungherese e rumeno. ma non ho nemmeno rinnovato le tasse universitarie (almeno quelle)
mi sento tanto testa di scroto.![]()

senti, testa ti scrotoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
avo.
Ungherese e rumeno. ma non ho nemmeno rinnovato le tasse universitarie (almeno quelle)
![]()
ma davvero ci lasci per una settimana?![]()

Cos'altro fai ?In Origine Postato da DrugoLebowsky
Te lo chiedo perchè, tante volte, un interesse secondario può diventare una professione.

Neanche i politici, però loro hanno i miliardi. E non è detto che questa cosa debba farti incazzare, magari potresti prendere spuntoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
non so fare niente
Nemmeno i politici. Atteggiati a tuttologo e vedrai che farai un figuronenon ho competenze professionali specifiche
Seguilala mia università sta andando a troje
Qui posso dirti poco. Anch'io ne sento un po' la mancanza, ma ti assicuro che basta poco a scassarsi e rimpiangere la vita da single...non ho donne
Nemmeno io. Qualche amico dice che per trovare donna serva anche quella. Sinceramente mi fa schifo il solo pensiero che una persona sia attratta da un mezzo di locomozione piuttosto che da me, ma prima di andare a puttane forse val la pena provarenon ho manco la patente![]()
Io a settembre ci provo: se ti convinci fammelo sapere.
Ringrazia Iddionon lavoro
Come sopra. Non ti dico sia il massimo vivere alla giornata, ma anche tutta una vita pianificata è un mezzo incubo.non so che vita farò fra 5, 10 anni
L'importante è la saluteche vita di merda![]()

Oh,minchia!In Origine Postato da DrugoLebowsky
La Sapienza
Ungherese e rumeno.
La prossima volta che vai in Villa fammi un fischio che se famo na birra e du canne ar tempietto..le donne le porto io..
![]()

davvero pregevole il programmino anti-depression!In Origine Postato da Paolo82
Oh,minchia!
La prossima volta che vai in Villa fammi un fischio che se famo na birra e du canne ar tempietto..le donne le porto io..
![]()
![]()
![]()
![]()

Kierkegaard, il seduttore?In Origine Postato da unitario
hai scelto di non scegliere una vita!![]()
...se ti dico da che libro viene la citazione ti abbatti un pochino però....

tu sei troppo culturale per me!
aveva ragione il re, trainspotting di Irvine Welsh