Oggi importanti esponenti verdi mi hanno confermato che Tana De Zulueta entrerà in Parlamento e che loro saranno tra i primi a fare pressioni per approvare leggi per il conflitto di interessi e per la riforma del sistema radiotelevisivo.
Ciao,
Alessio




Rispondi Citando