Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cagliostro
    Mi sembrava di aver postato su questo topic...ma il messaggio è disperso (o è stato disperso? Nel qual caso vorrei sapere xchè).
    Comunque, mi stavo solo rallegrando del fatto che, giorno dopo giorno, questo scenario è sempre più verosimile...e questo vorrà dire la fine dell'innaturale alleanza del centro democratico con i populismi di destra, di sinistra e di campanile e, finalmente, la nascita di un serio sistema politico (uno in cui, per intenderci, gente come Berlusconi, Castelli, Tremonti e compagnia contino come il due di picche... )

Avanti al Centro!
    DI PIAZZALE LORETO!!!!

C'E' UN SACCO DI POSTO PER LE MERDE DEMOKRISTE E GLI ASSISTENZIALISTI ANALI!!!!!!!!!!

Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io perlomeno sono una merda dal colore sano, tu invece, così verde padania, per me nn vai bene di corpo...e mi sa che anche di testa nn sei messo così bene...

Viva l'Italia Unita e Avanti al Centro!
    INVECE STO' BENISSIMO, E' CHE QUANDO LEGGO CERTE TROIATE DA CHI HA CAMBIATO 57 PARTITI E ADESSO SI RITROVA AL CENTRO E RITIENE CHE SIA L'UNICA ALTERNATIVA, MI SCAPPA SI DA CAGARE E VADO ANCHE FUORI DI TESTA!!!!!

LIGA SABI'A e/o 'NSA'CA NE'BIA!!!

Cagliostro
    Ospite

Predefinito

In origine postato da A.d.V.
    INVECE STO' BENISSIMO, E' CHE QUANDO LEGGO CERTE TROIATE DA CHI HA CAMBIATO 57 PARTITI E ADESSO SI RITROVA AL CENTRO E RITIENE CHE SIA L'UNICA ALTERNATIVA, MI SCAPPA SI DA CAGARE E VADO ANCHE FUORI DI TESTA!!!!!

LIGA SABI'A e/o 'NSA'CA NE'BIA!!!
    Parla una lingua comprensibile anche a me, se devi insultarmi, e vai dal dottore, che sei sempre più verde...

Avanti al Centro!

Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parla una lingua comprensibile anche a me, se devi insultarmi, e vai dal dottore, che sei sempre più verde...

Avanti al Centro!

lega sabbia e insacca nebbia: termini utilizzati in Insubria per definire un buono a nulla.

Ti sei offeso?

Vai dal dottore!

Adiòs

Ospite

Predefinito

Un referendum per approvare il Senato Federale??
    ma non l'avevamo già fatto nel 2001 quando abbiamo eletto questa maggioranza e il suo programma?a cosa ne serve un altro?

direi di toglierlo dalla riforma altrimenti è tutto tempo perso , 3 anni buttati via.

p.s. ma a chi è venuta in mente questa strambissima idea di sottoporre la riforma ad un referendum , e quando mai gli hanno fatti per le "riforme" passate??!!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da A.d.V.
    lega sabbia e insacca nebbia: termini utilizzati in Insubria per definire un buono a nulla.

Ti sei offeso?

Vai dal dottore!

Adiòs
    Alfrèd lasel pèrd quel pirla lì... si di non ma tocca gnì a nettà ogni duu per tri...alora???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito