Dice che il dolore lo si prova "all'introduzione".In Origine Postato da Autarkico
... in maniera assolutamente indolore. ...
Poi, DOPO TRE ANNI (dall'averlo votato), ci si fa l'abitudine...

Dice che il dolore lo si prova "all'introduzione".In Origine Postato da Autarkico
... in maniera assolutamente indolore. ...
Poi, DOPO TRE ANNI (dall'averlo votato), ci si fa l'abitudine...

In Origine Postato da alfonso
bravo oronzo....finalmente uno che ha le idee chiare, non sforzarti troppo e continua a votare nania, gasparri,schifani,la loggia, fini, trantino, bondi, vito, dell'utri, che sono senz'altro meglio di prodi & bertinotti, almeno per te.![]()
Scusami alfonso ma a parte fini tutti questi che hai elencato non sono leader ma deputati.
Al contrario io ti ho fatto una domanda, elencandoti i leader del centro sinistra no?
Comunque personalmente dal 1994 ho sempre votato LEGA, ovvero persone meno legate agli intrallazzi palazzinari e per il cambiamento di un sistema troppo sprecone e centralista, per uno dove si abbia più libertà per il Cittadino; appunto col federalismo.
Però tutto questo astio contro Berlusconi, ma non vi vergognate?
La Lega nel 1996 stampava i manifesti con l'uomo incappucciato tessera 1816 e voi sinistra con maggioranza non siete riusciti a fare una LEGGE per risolvere il fatto che qualche imprenditore troppo "imprenditore" possa governare un Paese?
La Lega avrebbe votato compatttamente in quel momento politico, ma la sinistra tutte parole e niente fatti la si è VISTA alla prova sì... si ho visto D'Alema a Striscia la Notizia e farsi pubblicare i libri dalla Mondadori berlusconiana e tutta la sinistra che urla contro Berlusconi che CAZZO ha fatto in sei anni di Centro Sinistra?
Vergognatevi. Scusa lo sfogo Alfonso ma è incredibile quanto accaduto.

In aggiunta, ho tutti i motivi per essere preoccupato per voi, legati mani e piedi al Fausto nazionale.
Ci sono milioni di motivi per non votare centrosinistra: primo tra tutti la libertà di non avere una pistola puntata alla tempia da quel 12% di sinistra radicale che vi serve per andare al governo.

Di pregiudicati e farabutti in Parlamento (stipendiati con i TUOI soldi; sempre che TU le paghi, le tasse); neanche a parlarne, eh?In Origine Postato da Autarkico
In aggiunta, ho tutti i motivi per essere preoccupato per voi, legati mani e piedi al Fausto nazionale.
Ci sono milioni di motivi per non votare centrosinistra: primo tra tutti la libertà di non avere una pistola puntata alla tempia da quel 12% di sinistra radicale che vi serve per andare al governo.

Vergognati tu e tutti i dirigenti legaioli invece !!!!In Origine Postato da ORONZO
Però tutto questo astio contro Berlusconi, ma non vi vergognate?
La Lega nel 1996 stampava i manifesti con l'uomo incappucciato tessera 1816 e voi sinistra con maggioranza non siete riusciti a fare una LEGGE per risolvere il fatto che qualche imprenditore troppo "imprenditore" possa governare un Paese?
La Lega avrebbe votato compatttamente in quel momento politico, ma la sinistra tutte parole e niente fatti la si è VISTA alla prova sì... si ho visto D'Alema a Striscia la Notizia e farsi pubblicare i libri dalla Mondadori berlusconiana e tutta la sinistra che urla contro Berlusconi che CAZZO ha fatto in sei anni di Centro Sinistra?
Vergognatevi.
Perchè sapendo bene chi era berlusconi (ricordi le famose "11 domande" ??) non avete trovato di meglio che farci un governo insieme e votargli tutte le leggi che gli servivano per pararsi il culo......E la vostra amata devolution è ancora ferma....
CAPRONI LEGAIOLI CHE NON SIETE ALTRO !!!!!

Pirla; direbbero loro...In Origine Postato da Crack!
Vergognati tu e tutti i dirigenti legaioli invece !!!!
Perchè sapendo bene chi era berlusconi (ricordi le famose "11 domande" ??) non avete trovato di meglio che farci un governo insieme e votargli tutte le leggi che gli servivano per pararsi il culo......E la vostra amata devolution è ancora ferma....

Che schifo. Parli (scrivi), esattamente come un fassino o castagnetti qualsiasi.In Origine Postato da Crack!
Vergognati tu e tutti i dirigenti legaioli invece !!!!
Sei privo di personalità?
Rispondi alle mie domande senza passare il PESANTISSIMO ostacolo di ciò che ho posto nel mio sfogo di risposta ad Alfonso.
La Lega ha la coscienza limpida, altrimenti non la voterei capito?
Legaiolo è la troia di qualche tuo leader di partito.
Ti ripeto che il Centro sinistra ha governato per ben sei anni e non è riuscita ad approvare una Legge "anti-berlusconi" ed ora urlano e quanto urleranno ancora.
Personalmente di Berlusconi non me ne frega nulla e non l'ho mai votato, nel 2001 la CDL non l'ho neanche votata perchè c'era una pantegana democristiana riciclata (tipo quelle che si trovano nel centro sinistra), nel mio collegio; ed ho annullato la scheda.
Ma voi invece sì che avete SALVATo e VOTATO Berlusconi, ben sapendo che si sarebbe ripresentato alle elezioni.
I tuoi capi fanno schifo; c'è poco da difendere.
Sei anni ZERO leggi e ora urlano urlano.
Ma vada via el Q!

Due anni in politica sono anni luce, durante i quali può accadere di tutto.In Origine Postato da ORONZO
Tutti i giornali, i mass media, anche quelli di Berlusconi, dicono o fanno capire che la sinistra vincerà nel 2006 le politiche e ritornerà a governare............
Fatto sta è che attualmente il parlamento e pieno di gente già messa alla prova con scarsi risultati; sono pochissimi ancora non visti all'opera e questi pochissimi preferirei non vederli mai all'"opera" ... per pregiudizio, lo riconosco.
Quindi, per quanto mi riguarda o vedrò proporre nuovi personaggi "credibili" oppure ..........

Devo scusarmi con te......In Origine Postato da ORONZO
Che schifo. Parli (scrivi), esattamente come un fassino o castagnetti qualsiasi.
Sei privo di personalità?
Rispondi alle mie domande senza passare il PESANTISSIMO ostacolo di ciò che ho posto nel mio sfogo di risposta ad Alfonso.
La Lega ha la coscienza limpida, altrimenti non la voterei capito?
Legaiolo è la troia di qualche tuo leader di partito.
Ti ripeto che il Centro sinistra ha governato per ben sei anni e non è riuscita ad approvare una Legge "anti-berlusconi" ed ora urlano e quanto urleranno ancora.
Personalmente di Berlusconi non me ne frega nulla e non l'ho mai votato, nel 2001 la CDL non l'ho neanche votata perchè c'era una pantegana democristiana riciclata (tipo quelle che si trovano nel centro sinistra), nel mio collegio; ed ho annullato la scheda.
Ma voi invece sì che avete SALVATo e VOTATO Berlusconi, ben sapendo che si sarebbe ripresentato alle elezioni.
I tuoi capi fanno schifo; c'è poco da difendere.
Sei anni ZERO leggi e ora urlano urlano.
Ma vada via el Q!
Cercherò di usare termini terra terra così capisci meglio.
Stai sbraitando contro la sinistra che (secondo te) negli anni in cui era al governo non è riuscita a mettere un freno allo strapotere berlusconiano; proprio tu che adesso voti un partito (e ne vai anche fiero) che invece ha fatto per berlusconi quel che anche i suoi servi più servi si sarebbero vergognati di fare.
Ancora più semplice : te la prendi con chi non ha fatto nulla contro berlusconi ma voti chi adesso lo aiuta a stare a galla !!
Te gapì, caprun ?

se il csx vince, vince l'estrema sx, questo è ovvio...In Origine Postato da Autarkico
![]()