Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Importiamo..........

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2004
    Località
    Anglona-Sardinnya-Europa-Mundu
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io ho altro da fare che non perdere tempo con quattro sardagnoli (voluto) esaltati.
    Adiosu [/B]
    però!! alla fine ci stai dimostrando che nel tuo cervello la sinapsi è un sistema che può produrre ancora qualcosa...

    vai così, che ce la fai!!

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Bitti (NU) Sardigna
    Messaggi
    597
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GIUNTA SORU,
    ADESSO IMPORTIAMO ANCHE GLI ASSESSORI

    Dai discorsi fatti in divisa vellutina, durante la campagna elettorale, ci era sembrato di capire che un punto fondamentale del Progetto Soru fosse la valorizzazione delle capacità dei sardi e di puntare addirittura ad esportare il nostro modello di vita e le nostre potenzialità.
    Sicuramente avevamo capito male, dai primi atti del nuovo governatore si evince che i sardi non sono in grado di esprimere una giunta al completo e all’import di carne, pesce, beni alimentari, macchine e altro bisogna aggiungere anche l’importazione di assessori.
    Non era mai successo e nessuno certo si aspettava succedesse adesso che i sardi, distinguendo il voto politico da quello di orgoglio di popolo, hanno delegato colui che ritenevano capace di interpretare le loro aspettative di riscatto e dignità.
    Bisogna prenderne atto, per il governatore i sardi non possono bastare a se stessi, non solo non viene smascherata la falsa convinzione che i sardi siano un popolo assistito ma viene anzi riaffermata e rafforzata.
    Non so se il governatore abbia valutato quale danno, anche psicologico, causi un fatto del genere in un popolo che si era illuso di investire sulla propria identità e che all’umiliazione del non essere rappresentato in Europa vede aggiungersi quella degli assessori stranieri.
    Una flebo di italianità per fermare la carica di sardità che sta permeando il nostro popolo, siamo sicuri che ciò sia stato deciso in Sardegna ?
    Noi indipendentisti siamo sicuri di no e ci rafforza la convinzione che neanche i tutti i candidati a governatore siano stati scelti in Sardegna e che la sardità ed il vellutino siano stati uno strumento elettorale e non una proposta politica.
    Sig. Governatore interpreti la delega che ha ricevuto da questo popolo, lo esalti non lo mortifichi.


    NUORO 2/07/04 IL COORDINATORE NAZIONALE
    Bustianu Cumpostu

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da bustianu
    GIUNTA SORU,
    ADESSO IMPORTIAMO ANCHE GLI ASSESSORI

    Dai discorsi fatti in divisa vellutina, durante la campagna elettorale, ci era sembrato di capire che un punto fondamentale del Progetto Soru fosse la valorizzazione delle capacità dei sardi e di puntare addirittura ad esportare il nostro modello di vita e le nostre potenzialità.
    Sicuramente avevamo capito male, dai primi atti del nuovo governatore si evince che i sardi non sono in grado di esprimere una giunta al completo e all’import di carne, pesce, beni alimentari, macchine e altro bisogna aggiungere anche l’importazione di assessori.
    Non era mai successo e nessuno certo si aspettava succedesse adesso che i sardi, distinguendo il voto politico da quello di orgoglio di popolo, hanno delegato colui che ritenevano capace di interpretare le loro aspettative di riscatto e dignità.
    Bisogna prenderne atto, per il governatore i sardi non possono bastare a se stessi, non solo non viene smascherata la falsa convinzione che i sardi siano un popolo assistito ma viene anzi riaffermata e rafforzata.
    Non so se il governatore abbia valutato quale danno, anche psicologico, causi un fatto del genere in un popolo che si era illuso di investire sulla propria identità e che all’umiliazione del non essere rappresentato in Europa vede aggiungersi quella degli assessori stranieri.
    Una flebo di italianità per fermare la carica di sardità che sta permeando il nostro popolo, siamo sicuri che ciò sia stato deciso in Sardegna ?
    Noi indipendentisti siamo sicuri di no e ci rafforza la convinzione che neanche i tutti i candidati a governatore siano stati scelti in Sardegna e che la sardità ed il vellutino siano stati uno strumento elettorale e non una proposta politica.
    Sig. Governatore interpreti la delega che ha ricevuto da questo popolo, lo esalti non lo mortifichi.

    NUORO 2/07/04 IL COORDINATORE NAZIONALE
    Bustianu Cumpostu
    Si sigheus a du tzerriai "Gobernadori" nominau da is colonialistas e militaris (castiai sa definitzioni in su fueddariu italianu)
    no podeus pretendi ki fatzat su traballu de "Presidenti".


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. cosa importiamo dal venezuela
    Di MaIn nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 00:31
  2. Esportiamo crema ed importiamo merda?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 20:08
  3. Celle piene, ma importiamo detenuti stranieri
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-10, 15:56
  4. importiamo lingue d'anatra dalla cina
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 08:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito