Secondo me la Pensy non si rende conto che sta facendo la figura dell'oca. Sai quello quanto se ne sbatte delle sue sbavate.In Origine Postato da Marzia
sentila..è proprio contenta...![]()
![]()

Secondo me la Pensy non si rende conto che sta facendo la figura dell'oca. Sai quello quanto se ne sbatte delle sue sbavate.In Origine Postato da Marzia
sentila..è proprio contenta...![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Secondo me la Pensy non si rende conto che sta facendo la figura dell'oca. Sai quello quanto se ne sbatte delle sue sbavate.![]()
ma certo che sei forte eh......non si può nemmeno dire che uno è bello che passa per oca!!!!! neanche più i giudizi estetici si possono dare......![]()
non è che ci sia una puntina d'invidia
![]()

Si però il fisico non mi pare proprio "dolce"In Origine Postato da elettrica
Ha un viso troppo dolce, a me piacciono più "maschi" gli omini!![]()
![]()
![]()

Iniziare a sbavare sulla bellezza di una persona è sintomo di grande superficialità. Una persona ha anche un carattere ma quello, come sempre, è subordinato all'estetica.In Origine Postato da pensiero
ma certo che sei forte eh......non si può nemmeno dire che uno è bello che passa per oca!!!!! neanche più i giudizi estetici si possono dare......![]()
non è che ci sia una puntina d'invidia
![]()
Mi pare giusto, se non ti comporti così non sei una donna, cara Pensy...![]()

In Origine Postato da Aledex
Iniziare a sbavare sulla bellezza di una persona è sintomo di grande superficialità. Una persona ha anche un carattere ma quello, come sempre, è subordinato all'estetica.
Mi pare giusto, se non ti comporti così non sei una donna, cara Pensy...![]()
si va beh....sono un maschio![]()
...da quando in qua per giudicare esteticamente una persona debbo anche conoscere il suo carattere ? che tu se vedi na gnocca per la strada non dici che è bella perchè prima ne devi conoscere il carattere? ma sei fuori?

Come al solito non hai capito una ceppa. Intendevo dire che voi donne, spesso e (soprattutto) volentieri, vi limitate a giudicare le persone solo in base all'aspetto esteriore, come stai facendo tu con quel clone: dice una marea di cazzate ma tu lo accetti lo stesso perchè ti piace (sempre che sia lui quello delle foto che posta. A me ricorda tanto un altro clone, un certo Brad Pitt...)In Origine Postato da pensiero
si va beh....sono un maschio![]()
...da quando in qua per giudicare esteticamente una persona debbo anche conoscere il suo carattere ? che tu se vedi na gnocca per la strada non dici che è bella perchè prima ne devi conoscere il carattere? ma sei fuori?
![]()

bon, e poi la finisco...l'unico che non ha capito na sega di niente sei te.......pretendi che a mezzanotte mentre si sta cazzeggiando e scherzando su un forum con persone virtuali una prima di dare un giudizio estetico su una persona gli faccia il pelo e contropelo...oheeeee....si sta passando un paio d'ore di relax e riprenditi va caro mio...se a poi a te nella vita reale ti capitano tutte ragazze che pensano che l'estetica sia l'unico scopo nella vita, che vuoi che ti dica, fatti il lifting...e con questo ho chiuso....ma varda che roba neanche più sul fondo forum per eccellenza leggero e rilassante si può essere superficialiIn Origine Postato da Aledex
Come al solito non hai capito una ceppa. Intendevo dire che voi donne, spesso e (soprattutto) volentieri, vi limitate a giudicare le persone solo in base all'aspetto esteriore, come stai facendo tu con quel clone: dice una marea di cazzate ma tu lo accetti lo stesso perchè ti piace (sempre che sia lui quello delle foto che posta. A me ricorda tanto un altro clone, un certo Brad Pitt...)![]()

Per me' le ragazze devono essere per prima cosa belle dentro
Infatti io ai miei primi appuntamenti gli ho sempre chiesto per prima cosa la loro radiografia![]()
()

In Origine Postato da DD
Per me' le ragazze devono essere per prima cosa belle dentro
Infatti io ai miei primi appuntamenti gli ho sempre chiesto per prima cosa la loro radiografia![]()
()
ahahahah grande DD che riporti il thread sullo spassoso![]()

Mannaggia chi mi trattiene...In Origine Postato da pensiero
bon, e poi la finisco...l'unico che non ha capito na sega di niente sei te.......pretendi che a mezzanotte mentre si sta cazzeggiando e scherzando su un forum con persone virtuali una prima di dare un giudizio estetico su una persona gli faccia il pelo e contropelo...
Basandomi su di te ho fatto un discorso in generale, difatti ho parlato delle donne in generale, non specificatamente di Pensiero. Ho solo preso te come paragone perchè ti sta(v)i comportando esattamente come le persone che ho sprezzantemente citato... Mamma mia, siete capoccioni al Nord eh? Poi dite dei Terroni...
Che cazzo ne sai tu della mia vita reale??? Ma fattelo te il lifting, non ti dico dove perchè sono un signore!!!oheeeee....si sta passando un paio d'ore di relax e riprenditi va caro mio...se a poi a te nella vita reale ti capitano tutte ragazze che pensano che l'estetica sia l'unico scopo nella vita, che vuoi che ti dica, fatti il lifting...
Lo voglio sperare...e con questo ho chiuso....
ma varda che roba neanche più sul fondo forum per eccellenza leggero e rilassante si può essere superficialiNo comment...