Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Chi è?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Marzia
    sentila..è proprio contenta...
    Secondo me la Pensy non si rende conto che sta facendo la figura dell'oca. Sai quello quanto se ne sbatte delle sue sbavate.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    Secondo me la Pensy non si rende conto che sta facendo la figura dell'oca. Sai quello quanto se ne sbatte delle sue sbavate.

ma certo che sei forte eh......non si può nemmeno dire che uno è bello che passa per oca!!!!! neanche più i giudizi estetici si possono dare...... non è che ci sia una puntina d'invidia

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da elettrica
    Ha un viso troppo dolce, a me piacciono più "maschi" gli omini!
    Si però il fisico non mi pare proprio "dolce"

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    ma certo che sei forte eh......non si può nemmeno dire che uno è bello che passa per oca!!!!! neanche più i giudizi estetici si possono dare...... non è che ci sia una puntina d'invidia
    Iniziare a sbavare sulla bellezza di una persona è sintomo di grande superficialità. Una persona ha anche un carattere ma quello, come sempre, è subordinato all'estetica.

Mi pare giusto, se non ti comporti così non sei una donna, cara Pensy...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Iniziare a sbavare sulla bellezza di una persona è sintomo di grande superficialità. Una persona ha anche un carattere ma quello, come sempre, è subordinato all'estetica.

Mi pare giusto, se non ti comporti così non sei una donna, cara Pensy...

si va beh....sono un maschio ...da quando in qua per giudicare esteticamente una persona debbo anche conoscere il suo carattere ? che tu se vedi na gnocca per la strada non dici che è bella perchè prima ne devi conoscere il carattere? ma sei fuori?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si va beh....sono un maschio ...da quando in qua per giudicare esteticamente una persona debbo anche conoscere il suo carattere ? che tu se vedi na gnocca per la strada non dici che è bella perchè prima ne devi conoscere il carattere? ma sei fuori?
    Come al solito non hai capito una ceppa. Intendevo dire che voi donne, spesso e (soprattutto) volentieri, vi limitate a giudicare le persone solo in base all'aspetto esteriore, come stai facendo tu con quel clone: dice una marea di cazzate ma tu lo accetti lo stesso perchè ti piace (sempre che sia lui quello delle foto che posta. A me ricorda tanto un altro clone, un certo Brad Pitt...)

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Come al solito non hai capito una ceppa. Intendevo dire che voi donne, spesso e (soprattutto) volentieri, vi limitate a giudicare le persone solo in base all'aspetto esteriore, come stai facendo tu con quel clone: dice una marea di cazzate ma tu lo accetti lo stesso perchè ti piace (sempre che sia lui quello delle foto che posta. A me ricorda tanto un altro clone, un certo Brad Pitt...)
    bon, e poi la finisco...l'unico che non ha capito na sega di niente sei te.......pretendi che a mezzanotte mentre si sta cazzeggiando e scherzando su un forum con persone virtuali una prima di dare un giudizio estetico su una persona gli faccia il pelo e contropelo...oheeeee....si sta passando un paio d'ore di relax e riprenditi va caro mio...se a poi a te nella vita reale ti capitano tutte ragazze che pensano che l'estetica sia l'unico scopo nella vita, che vuoi che ti dica, fatti il lifting...e con questo ho chiuso....ma varda che roba neanche più sul fondo forum per eccellenza leggero e rilassante si può essere superficiali

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me' le ragazze devono essere per prima cosa belle dentro
    Infatti io ai miei primi appuntamenti gli ho sempre chiesto per prima cosa la loro radiografia
    ( )

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Per me' le ragazze devono essere per prima cosa belle dentro
    Infatti io ai miei primi appuntamenti gli ho sempre chiesto per prima cosa la loro radiografia
    ( )

ahahahah grande DD che riporti il thread sullo spassoso

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bon, e poi la finisco...l'unico che non ha capito na sega di niente sei te.......pretendi che a mezzanotte mentre si sta cazzeggiando e scherzando su un forum con persone virtuali una prima di dare un giudizio estetico su una persona gli faccia il pelo e contropelo...
    Mannaggia chi mi trattiene...
    Basandomi su di te ho fatto un discorso in generale, difatti ho parlato delle donne in generale, non specificatamente di Pensiero. Ho solo preso te come paragone perchè ti sta(v)i comportando esattamente come le persone che ho sprezzantemente citato... Mamma mia, siete capoccioni al Nord eh? Poi dite dei Terroni...

oheeeee....si sta passando un paio d'ore di relax e riprenditi va caro mio...se a poi a te nella vita reale ti capitano tutte ragazze che pensano che l'estetica sia l'unico scopo nella vita, che vuoi che ti dica, fatti il lifting...
    Che cazzo ne sai tu della mia vita reale??? Ma fattelo te il lifting, non ti dico dove perchè sono un signore!!!

e con questo ho chiuso....
    Lo voglio sperare...

ma varda che roba neanche più sul fondo forum per eccellenza leggero e rilassante si può essere superficiali
    No comment...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito