Cioè?...In Origine Postato da geom.antonio
Seurosia mi ricorda un mio amico comunista; Quando fece carriera in Banca comprò una bandiera Americana e l'appese nel suo studio.![]()

Cioè?...In Origine Postato da geom.antonio
Seurosia mi ricorda un mio amico comunista; Quando fece carriera in Banca comprò una bandiera Americana e l'appese nel suo studio.![]()
Scusa, ma voi comunisti parlate spesso dei ricchi: non è, per caso, che sotto sotto, la ricchezza piace anche a voi.Senza offesa.
Saluti
Antonio

Spiegami dove ho "parlato" dei ricchi. Sarai bravo a prendere misure, ma a leggere non capisci un cazzo.In Origine Postato da geom.antonio
Scusa, ma voi comunisti parlate spesso dei ricchi: non è, per caso, che sotto sotto, la ricchezza piace anche a voi.Senza offesa.
Saluti
Antonio
Ok, come non detto.![]()

=====In Origine Postato da geom.antonio
Saluti
Antonio
CERTO CHE PIACEREBBE ANCHE A NOI AVERE QUALCHE SOLDO IN PIù.......... A TE NO??
IL MALE è CHE A NOI GIà POVERI CONTINUANO A TOGLIERCELI.... PER DARNE DI PIù PRORPIO AI RICCHI
MA VEDO CHE QUESTO FATTO TI METTE DI BUONUMORE..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma che crisi, carissima Pensy!In Origine Postato da pensiero
10 milioni di itagliani in strada per raggiungere i luoghi di villeggiatura....e siamo ai primi di lughio....ma dove caxxo è sta crisi?![]()
![]()
Con la 488 in molti han preso quattrini e si sono comprati un bel SUV. La crisi di Governo poi, non mi sembra che il Tremonti si sia dimesso.
Vai serena Pensy, e lascia discettare i filomeridios, che tanto perdono sempre.
Caro cciappas, non ti arrabbiare.Le mie, sono solo semplici riflessioni.

Egregio geom. antonio, le ricordo che i comunisti non hanno fatto voto di povertà come i francescani.
![]()

In Origine Postato da Gallo Senone
Ma che crisi, carissima Pensy!
Con la 488 in molti han preso quattrini e si sono comprati un bel SUV. La crisi di Governo poi, non mi sembra che il Tremonti si sia dimesso.
Vai serena Pensy, e lascia discettare i filomeridios, che tanto perdono sempre.
Leggi qua :
«Conti truccati». Tremonti si dimette
An attacca sul Dpef, il ministro costretto
a lasciare.
Ciao caprùn !!! E salutami tanto la pensy !!!
![]()
![]()

ops....a parte che ho sbagliato e dovevo scrivere 10 milioni di auto sulle stradeIn Origine Postato da icorock
la crisi è per il restante 50 milioni che in vacanza non ci vanno...![]()
questo era il titolo del tiggì....ma per gli altri che mi contestano il dato, vorrei ricordare che c'è chi ha fatto le vacanze in giugno, e sono perlopiù mamme con i bambini, chi le farà in agosto e chi pure in settembre, a coloro poi che dicono che sono i pendolari, no....questi sono proprio gli stanziali.....non è che ce la passiamo proprio maletto
![]()