Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Proposte per una riforma innovativa

    Roma: Nuova Destra sociale propone una riforma sulle Botticelle
    Mercoledì 21 Ottobre 2009 182
    |

    Federazioni - Federazione Lazio

    ROMA: NUOVA DESTRA SOCIALE PROPONE UNA RIFORMA SULLE BOTTICELLE


    di Angelo Aquilani

    Nuova Destra Sociale esprime il suo no a questa tradizione Romana, che va contro ogni forma di rispetto per gli animali e contro la loro tutela.
    In una società moderna e in una città come Roma,come in tutte le altre città, non e’ ammissibile che non si prenda una decisione per far sì che le botticelle non girino più.
    Il territorio e la pavimentazione delle strade non sono più adatti ai cavalli, che inoltre tirano un peso enormemente superiore alle loro forze, e il traino delle botticelle costringe queste creature ad atroce stanchezza e a sofferenze.
    La Città Eterna sa benissimo intrattenere i turisti con la sua impareggiabile bellezza artistica, non occorre torturare esseri indifesi.
    NDS chiede alle istituzioni quanti cavalli dovranno ancora essere quotidianamente sfruttati e arrivare a morire per far cessare questa vergogna.
    La giustificazione non può essere la tradizione, né l’attività lavorativa di queste 40 persone.
    Basta con la barbarie dei cavalli costretti a trainare le botticelle nel traffico impazzito del centro di Roma!
    Poniamo fine all’arroganza di certi uomini. Così come noi, anche gli animali hanno ricevuto il dono della vita, ed hanno tutto il diritto di viverla liberi e felici.
    Ormai le botticelle appartengono ad una crudele tradizione di cui i Romani non hanno piu’ bisogno.
    Rispettiamo i diritti di questi poveri cavalli e nello stesso tempo tuteliamo il lavoro dei loro proprietari. Se i turisti vogliono fare un giro in calesse, perchè non rivalutiamo i bellissimi parchi di Roma, e facciamo godere ai turisti le meraviglie verdi di questa città?
    Abbiamo tanti parchi, facciamo quindi vivere i cavalli nel verde e controlliamo i loro conducenti in maniera assidua, così da scoprire tante carenze e cattive abitudini.
    Per fare i giri dei monumenti il Comune metta a disposizione auto d’epoca, guidate magari dagli stessi vetturini. E riserviamo le botticelle ai parchi.
    Cosi facendo tuteleremo la vita dei cavalli e il posto di lavoro dei proprietari.
    Chiediamo al Sindaco Alemanno di fermare questa barbara usanza, che non è più degna di un paese civile. Sappiamo benissimo di chiedere scelte impopolari, ma in quanto giuste e devono essere fatte.

    Angelo Aquilani
    Segretario Regionale Lazio di Nuova Destra Sociale

    Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Ottobre 2009 22:08)
    Roma: Nuova Destra sociale propone una riforma sulle Botticelle
    Ultima modifica di Miles; 27-10-09 alle 21:45
    Preferisco di no.

  2. #2
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte per una riforma innovativa

    Mi sembra cosa buona e giusta...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte per una riforma innovativa

    Il Male dell'Italia.
    .

  4. #4
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte per una riforma innovativa

    Era ora:giagia:
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  5. #5
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte per una riforma innovativa

    Va pure detto che l'iniziativa non sarebbe dispiaciuta a Niccie e Hitler.

  6. #6
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte per una riforma innovativa

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Va pure detto che l'iniziativa non sarebbe dispiaciuta a Niccie e Hitler.
    Chiiii? il Fiurer?

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte per una riforma innovativa

    va bene sfottere nds ma qui hanno ragione

  8. #8
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte per una riforma innovativa

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    va bene sfottere nds ma qui hanno ragione
    Sono anche sei mesi che rompono i coglioni con ste botticelle.
    Al confronto la storia della tramvia è Grosspolitik di altissimo livello, eh.
    Preferisco di no.

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte per una riforma innovativa

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Sono anche sei mesi che rompono i coglioni con ste botticelle.
    Al confronto la storia della tramvia è Grosspolitik di altissimo livello, eh.
    Ah. Beh in tal caso...
    Non seguo le 'azioni politiche' di NDS.

    :sofico:

 

 

Discussioni Simili

  1. Riforma del Lavoro, quali proposte per un Welfare migliore?
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-02-12, 15:04
  2. “Un interfaccia davvero innovativa con MeeGo”
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-10, 08:10
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 13:41
  4. 2 Proposte di riforma dell'ONU
    Di HoChiMinh84 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 12:27
  5. Un vicepreside dalla mentalità innovativa...
    Di Fecia di Cossato nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-06-03, 17:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito