Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La Casa dei Misteri

  1. #1
    Quin igitur expergiscimini?
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
    Messaggi
    2,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Casa dei Misteri

    Ciò che sta accadendo in queste ultime ore, con le "dimissioni" di Tremonti e la danza macabra nella Casa delle Libertà, è inquietante.
    L' errore è quello di pensare di trovarsi di fronte ad una normale crisi politica nel rapporto di collaborazione e competizione tra partiti alleati. Ma il blocco forzista-leghista-clerical-nazialleato non è una normale coalizione politica, è un' entità misteriosa, al cui centro sta la piovra mediatica berlusconiana, tenuta insieme da inconfessabili patti segreti stipulati da Berlusconi-Bossi-Tremonti dinanzi ad un notaio.
    In questo strano mondo ci si esprime con una lingua cifrata, allusiva, come dimostrano alcune affermazioni del "dimissionario" Tremonti. I capi dei vari strati del blocco si stanno, con le loro dichiarazioni di questi giorni e di queste ultime ore, comunicando qualcosa di minaccioso e ricattatorio rispetto a questioni loro, alla cittadinanza ignote.
    Nel suo perpetuarsi fino al 2006, il blocco forzista-leghista-clerical-nazialleato continuerà a spargere sull' Italia detriti e veleni, in una rissa nel vuoto di governo che- come vaticinò pietro su questo forum già alcuni mesi fa- condurrà il nostro Paese fino in Argentina...
    Pur stando lontani da tutto ciò, non si può non essere molto, ma molto preoccupati.

  2. #2
    Tu osi uccidere Caio Mario?
    Data Registrazione
    03 Jul 2004
    Località
    Ponte Mammolo
    Messaggi
    135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Golpe strisciante

    Se lunedì Berlusconi va all' Ecofin senza aver consultato nè Parlamento nè riunito Consiglio dei Ministri, siamo ormai al golpe strisciante.

    Ricordo che esiste anche la partita di potere nella Casa dei Misteri: soldi, appalti, presidenze, il Cipe, la Cassa depositi e prestiti, l' Alitalia, la Rai e gli appalti Rai fiction... Affari per centinaia di milioni di euri con contorni di nani e ballerine che si agitano nella Casa dei Misteri...

 

 

Discussioni Simili

  1. Misteri
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 13:16
  2. Misteri
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-09, 00:44
  3. Misteri....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-02-04, 12:11
  4. I misteri di POL
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-06-02, 22:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito