Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Ciao a tutti.

Ospite

Predefinito

In origine postato da cesare forni
    di' un po', ma l'impotenza sessuale porta a questa acredine continua contro tutto e tutti??
    Ehi, segaiolo, fatti un giro da qualche altra parte, magari in un forum per ultrasettantenni con problematiche legate alla sfera sessuale, potresti pontificare dall'alto(?) della tua esperienza e riaffermare con forza che a volte postare può essere altrettanto piacevole che trombare.
    A proposito, tutto bene in famiglia? Sempre buoni gli incassi con le missionarie dell'amore?

si, tua sorella rende bene, ma mi ha dato vqualche problema col fist fucking durante le riprese di "pugni in culo II"
    mamma no, nessuna problema, anzi preparati che a Natale c'è un bel regalo per te..

Ospite

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    l'ar dito in ...... alla tua consorte piaceva come antipasto per qualcosa di più sostanzioso.......

ancora così viziati in famiglia??

ah, ho capito, tu però purtroppo ti devi fermare all'antipasto, visto che sei debole de culo e piccolo d'attrezzo, ma non ti preoccupare, hai imboccato la strada sbagliata, ma con un timone nel posto giusto ti rimetteremo sulla "retta" via...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da chinasky
    ah, ho capito, tu però purtroppo ti devi fermare all'antipasto, visto che sei debole de culo e piccolo d'attrezzo, ma non ti preoccupare, hai imboccato la strada sbagliata, ma con un timone nel posto giusto ti rimetteremo sulla "retta" via...
    ora ho capito.......sei un amico di PAOLONE.......

come è andato sabato il gay pride??? spero ti sia piaciuto la festa con i tuoi amichetti.....

attento però....al panarabismo non è che piacciono tanto i novelli abitanti sodomagomorresi........ non glielo dire del tuo "vizietto" all'editore!!

Y-M-C-A lalalallala

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ardimentoso quando vai a fare servizio nell'esercito israelita?

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Rebel
    spaicente, ma a differenza tua non ho i requisiti:
    niente naso adunco
    niente cranio a cupola
    niente euro in tasca

chare origini italiche, precisamente latine.

cmq se ti può bastare una volta ho assistito ad una lezione di Krav Maga.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diobono che due coglioni... possibile che non si riesca proprio a fare a meno di polemiche e provocazioni su questo cazzo di forum??? Comincio a stufarmi sul serio...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ospite

Predefinito

dai a 5000 esci, i guastatori servino ad eliminare i rami secchi e i nemici della rivoluzione, da qui abbondano scemi che presi per veri accecano gli stolti.
    ora la decisione è presa: GUERRA AL DOMINIO!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Fenris
    Diobono che due coglioni... possibile che non si riesca proprio a fare a meno di polemiche e provocazioni su questo cazzo di forum??? Comincio a stufarmi sul serio...
    A chi lo dici... Da tempo non capisco se sono un moderatore di un forum politico, e che talvolta riesce a essere tale, o un insegnante dell'Asilo Mariuccia...

Per quel che riguarda altre eventuali espulsioni e cose del genere se la vedrà POL, visto che è materia di sua competenza... Mi rammarico solo nel notare:

a) che Bebèrt - persona intelligente, preparata e cortese - qui si ostini a farsi del male da solo parlando di culi e fist-fucking invece di spiegare con calma le tante idee che ha... Mi spiace perché, se solo volesse, sarebbe un interlocutore prezioso... Peccato.

b) che quanto ai vari "liquid" e compagnia cantante, sfugga un concetto elementare...
    Chi è il provocatore infimo (non il provocatore nobile, di quelli purtroppo non se ne vedono)? E' uno che dice "Toh, i fasci hanno un loro forum e ci sono pure discussioni intelligenti... Adesso vado io, li prendo per il culo e mando tutto a catafascio!"...

Non è gente da prendere sul serio, a volte esagerano apposta per far imbestialire noi... Quindi è giusto segnalare a me e all'amministrazione, nell'ambito delle rispettive competenze, il problema, che poi sarà risolto... Ma nel frattempo è inutile e deleterio dar corda a questi soggetti, e incazzarsi proprio come loro vorrebbero... La cosa peggiore che si può fare al prossimo è ignorarlo, ma ignorarlo davvero come se non esistesse... Non c'è nulla di più frustrante, specie per chi era partito con l'intenzione di buttare tutto all'aria...

Finché questo non accadrà io censurerò qualche messaggio, POL espellerà qualche clone... ma il giorno dopo sarà come e peggio di prima... E' il circolo vizioso che bisogna infrangere...

Ospite

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    A chi lo dici... Da tempo non capisco se sono un moderatore di un forum politico, e che talvota riesce a essere tale, o un insegnante dell'Asilo Mariuccia...

Per quel che riguarda altre eventuali espulsioni e cose del genere se la vedrà POL, visto che è materia di sua competenza... Mi rammarico solo nel notare:

a) che Bebèrt - persona intelligente, preparata e cortese - qui si ostini a farsi del male da solo parlando di culi e fist-fucking invece di spiegare con calma le tante idee che ha... Mi spiace perché, se solo volesse, sarebbe un interlocutore prezioso... Peccato.

nun girà er coltello ne la piaga, sinnò ce sarebbe da raccontà de come n'infame pe'ddue insulti infamò er povero sunnominato e decome in altri thread se parli compiti e senza mortacci.

pe'ssecondo se parlava de ristabilì un tono mijore ma se te stai a parlà de negri e ariani cor pallone nun ce semo e io me devo adattà ar livello...o no?

sciao

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima