Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Ciao a tutti.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Dico la mia:

- da quando frequento questi forum non mi sono mai abbassato al trivio e alle offese gratuite. Chi invece ci si abbassa è ovviamente un fesso.

- da quando frequento questo forum non mi sono mai lasciato andare agli 'scontri' personali con altri forumisti ma tagliavo corto prima. Chi invece ci si lascia andare è anche qui ovviamente un fesso.

- da quando frequento questi forum leggo solitamente gli interventi di quei forumisti che reputo intelligenti, preparati e dotati del giusto garbo e creanza. Chi perde tempo a leggere lunghe liste di improperi ed offese è ovviamente un fesso.

- da quando frequento questi forum ho sempre isolato le provocazioni e i tentativi di gettare la discussione in gazzarra. Chi invece con il proprio comportamento permette ai provocatori di prosperare è ovviamente un fesso.

Ora la domanda sorge spontanea: da che parte volete stare? Da quella dei fessi?

Autodisciplina, autocontrollo, basta con i piagnistei e le offese. Non lamentatevi dei provocatori quando voi stessi alimentate continuamente le loro discussioni.

In ultimo, ritengo che nonostante le scaramucce e le volgarità che la maggiore frequentazione del forum naturalmente apporta, chiuderlo sarebbe un errore madornale.

Passo e chiudo.

Ospite

Predefinito

il forum delle checche è da un'altra parte, hai sbagliato forum...

Ospite

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Hélas! Nous avons un nouveau revenant...

ciao terrunciello...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite
    Dico la mia:

- da quando frequento questi forum non mi sono mai abbassato al trivio e alle offese gratuite. Chi invece ci si abbassa è ovviamente un fesso.

- da quando frequento questo forum non mi sono mai lasciato andare agli 'scontri' personali con altri forumisti ma tagliavo corto prima. Chi invece ci si lascia andare è anche qui ovviamente un fesso.

- da quando frequento questi forum leggo solitamente gli interventi di quei forumisti che reputo intelligenti, preparati e dotati del giusto garbo e creanza. Chi perde tempo a leggere lunghe liste di improperi ed offese è ovviamente un fesso.

- da quando frequento questi forum ho sempre isolato le provocazioni e i tentativi di gettare la discussione in gazzarra. Chi invece con il proprio comportamento permette ai provocatori di prosperare è ovviamente un fesso.

Ora la domanda sorge spontanea: da che parte volete stare? Da quella dei fessi?

Autodisciplina, autocontrollo, basta con i piagnistei e le offese. Non lamentatevi dei provocatori quando voi stessi alimentate continuamente le loro discussioni.

In ultimo, ritengo che nonostante le scaramucce e le volgarità che la maggiore frequentazione del forum naturalmente apporta, chiuderlo sarebbe un errore madornale.

Passo e chiudo.
    Carissimo Orazio, solo per dirti che concordo nel merito e che, fossero tutti come te, il forum si sarebbe da tempo autodepurato da ogni genere di scocciatore, il quale sarebbe deceduto per consunzione...

...E che mi sono liberato solo ieri da un impegno universitario... Devo rispondere alla tua gentilissima e-mail e lo farò questa sera...

Ciao.

EuRussia vs AmeriCina
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Sono ottimista per natura, anche se a volte mi crogiolo in un pigro disfattismo, ma comincio sul serio a chiedermi se il forum abbia esaurito la sua funzione... Non c'è niente di peggio del graduale rammollimento ambientale, che non è neppure "decadenza" ma sa proprio di un peggior fenomeno irreversibile... Sospetto che sarebbe meglio troncare tutto per lasciare ancora un ricordo almeno decente...

Tomas, non ci pensare neanche a mollare !!!

Cio' equivarrebbe a darla vinta ai sabotatori, e' proprio quello che vogliono !!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Rebel
    Scusa Tomas, hai mai letto sul forum un intervento fuori luogo dei provocatori di "sinistra" nei miei post? No. Evidentemente s'attaccano a chi, in questo forum, va agitando il crocefisso come un crociato, chi s'atteggia a professore di razzismo biologico, l'anticomunista di turno! Forse non l'hai ancora capito, proviamo a fare il gioco delle coppie:

Drieu - Josif
    Ettore Muti - Multietnico
    Ardimentoso - Jonny
    Spqr - Liquid

E' come uno specchio che riflette posizioni antitetiche espresse in modo infantile.

Svegliati moderatore! I provocatori vanno e vengono da ogni parte.
    penso di non aver neanche mai risposto a liquid

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti.

In origine postato da Nevsky
    Abbandono questo forum senza tanti convenevoli e fronzoli di circostanza, vorrei salutare solo Gianmario a cui auguro un futuro di successo al pari di Ignazio La Russa o Maurizio Gasparri.

Preciso che l'amministrazione non mi ha bannato ma mi ha pregato di evitare polemiche troppo accese.

Sinceramente mi riesce difficile esprimermi con la mordacchia e preferisco autosospendermi a tempo indeterninato.

In alto i cuori!

Nevsky.

A PRESTO, CI MANCHERAI

A NOI!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

forza camerati...mettiamoci d'impegno tutti quanti...

ignoriamo i disfattisti e i provocatori....ricostruiamo il forum!!!

a noi!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    forza camerati...mettiamoci d'impegno tutti quanti...

ignoriamo i disfattisti e i provocatori....ricostruiamo il forum!!!

a noi!
    Infatti andremo in quella direzione (almeno per il momento non molleremo... Né io né Paul, con il quale ho chiacchierato al telefono poco fa e credo di poter parlare anche a nome suo... )...

Ci saranno tuttavia buone nuove, forse già da domani... Qualche tendenza ormai incallita (su tutte quella di trasportare nel forum le beghe personali) è da invertire, e subito... Altrimenti restare qui si rivelerà davvero tempo perso, ma convengo che sarebbe un peccato bruciare uno strumento del genere per motivi ingombranti ma essenzialmente risibili...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fa specie che vi meravigliate della situazione del forum, la quale peraltro è endogenamente identica a quel che era mesi fa.
    Avvicinandosi in popolarità al forum principale, diventa di per sè un luogo tra i più frequentati e voi sapete bene che i visitatori dei più disparati luoghi siano composti dalla migliore eterogeneità: c'è chi vi lascia un rifiuto fisico, chi ve ne lascia uno mentale, chi si meraviglia che il luogo esista e chi se ne scandalizza, chi ripropone le stesse domande milioni di volte ed ogni volta non capisce la risposta perchè si rifiuta di capirla, chi viene solo per provocare così come noi andiamo a rompere le negli altri forum, è normale, non vedo il perchè di tanto allarmismo.

Non trovo motivazioni per le quali il nostro bravissimo (e lo sottolineo) e disponibilissimo moderatore debba preoccuparsi; forse ricondurre alla ragione stringendo un tantino in più le redini sarebbe meglio, per il fatto stesso che i visitatori aumentano; è solo un fatto statistico.

Concludo a beneficio di quanti leggono affermando che l'Italia non sarà mai una repubblica antifascista, qualsiasi cosa ne dica il buon ciappi, massone e globalista.

Vi inviterei pertanto a mettervi comodi tutti, tranquilli e ben disposti al dialogo, perchè abbiamo molti anni a venire per dialogare...
    Perchè nel momento nel quale ci stiamo scannando per riproporre il capitoletto deja vu della lotta sinistra-destra, gli ameri cani hanno insediato un loro governatorato nell'iraq...

Saluti.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima