Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Domandissima

  1. #11
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    - Perchè se proprio proprio il governo deve finire è meglio che siano i delinquenti a cacciare noi, piuttosto che noi ad andarcene per primi, prestando poi così il fianco ad attacchi come quelli di cui sopra. -

    Giusto...ma "l'assoutamente nulla" del periodo 1995-1999 al "nulla" di oggi che differenza fa, oltre quella di non dare il fianco ai biechi attacchi di quelli che dissero che la LegaNord mandò i comunisti al potere e che probabilmente lo direbbero anche in caso la LegaNord andasse via dalla maggioranza oggi?

    Mi pare di notare che la LegaNord se corre da sola e si propone come forza "unica" che promuove gli interessi della Padania ottiene consenso, o no?
    Su questo, caro Sursum, non ci piove.
    Io sono convinto che i golpisti ne proveranno di nuove.
    Alla fine, emenderanno la Devolution tanto da renderla irriconoscibile e costringendoci ad uscire dal governo, per poi dire: la colpa è della Lega. Questi sono degli autentici figli di puta.

  2. #12
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il fine ultimo (terreno ) della LegaNord è l'indipendenza della Padania, esatto?
    Ora, se posso, se non arriva una "massa critica" di consenso elettorale ma soprattutto di radicamento popolare sul territorio tale da essere davvero "massa", non è raggiungibile il fine, mi pare.
    Ma la dirigenza che vuole la posizione politica della LegaNord di oggi, come anche quella del passato, non sembra rendersi conto che se ha perso consenso è proprio per colpa dell'alleanza con ex Democristiani, Massoni e giudaizzanti e/o ebrei? che siano pure loro in parte J&M? senza provocazione...ma ci si dovrebbe pensare.

    Oppure il fine della LegaNord è un utopico federalismo (fiscale ecc.) che mi pare evidente non sarà possibile ottenere dalla cricca che occupa (per così dire) Roma (sia temporale che spirituale )?

    Daniele

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Ora poi, con Bossi ancora fuori e Tremonti dimissionato, il federalismo ce lo possiamo scordare.
    Toppato, hai toppato. Ora può cambiar nome ma arriva.

  4. #14
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    allora niente lotta di popolo militante...
    ehm...ma tu scusa dove lo vedi il "popolo militante"...troppe panze piene...come già detto mille volte..le rivoluzioni sono figlie della crisi e non del benessere...

  5. #15
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!

    Giusto...ma "l'assoutamente nulla" del periodo 1995-1999 al "nulla" di oggi che differenza fa, oltre quella di non dare il fianco ai biechi attacchi di quelli che dissero che la LegaNord mandò i comunisti al potere e che probabilmente lo direbbero anche in caso la LegaNord andasse via dalla maggioranza oggi?

    Mi pare di notare che la LegaNord se corre da sola e si propone come forza "unica" che promuove gli interessi della Padania ottiene consenso, o no?
    Anzitutto che finora si sia ottenuto proprio nulla lo dici tu ed è opinione tua personalissima, per quanto legittima...
    La legge Bossi-Bossi, per la mia personalissima opinione, è stata pur sempre un passo avanti rispetto all'anarchia ultraimmigrazionista dello schifo precedente. Che poi sia stata vergognosamente annacquata dai soliti delinquenti rispetto al progetto originario leghista, non c'è dubbio.
    Poi è altrettanto sicuro che è applicata sì e no al 5% delle possibilità a causa delle note resistenze dell'apparato criminale di potere... Comunque con tutto ciò per me è sempre meglio che quello che c'era prima.

    Poi la Lega si era già proposta come forza unica solitaria per la Padania lanciando la Secessione da fine 1996, e il risultato di ciò è che la massa di ebeti "padani" l'hanno ripagata con un calo di consenso elettorale evidentissimo già a metà del 1998...
    Ergo è evidente che questa strada non funzionava nel contesto storico di allora, e non funzionerebbe nemmeno adesso.

  6. #16
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    Ma il fine ultimo (terreno ) della LegaNord è l'indipendenza della Padania, esatto?
    Ora, se posso, se non arriva una "massa critica" di consenso elettorale ma soprattutto di radicamento popolare sul territorio tale da essere davvero "massa", non è raggiungibile il fine, mi pare.
    Ma la dirigenza che vuole la posizione politica della LegaNord di oggi, come anche quella del passato, non sembra rendersi conto che se ha perso consenso è proprio per colpa dell'alleanza con ex Democristiani, Massoni e giudaizzanti e/o ebrei? che siano pure loro in parte J&M? senza provocazione...ma ci si dovrebbe pensare.

    Oppure il fine della LegaNord è un utopico federalismo (fiscale ecc.) che mi pare evidente non sarà possibile ottenere dalla cricca che occupa (per così dire) Roma (sia temporale che spirituale )?

    Daniele
    Scusa, ma a titolo di curiosità posso rispettosamente chiedere tu da che parte stai? Non mi sembra tu ti sia mai dichiarato leghista, a parte la giusta ed auspicabile convergenza su molti temi comuni...
    Se posso poi dare una personalissima nonchè umilissima interpretazione del fine ultimo del movimento in cui mi riconosco da oltre 10 anni, credo che l'indipendenza della Padania sia sempre la meta, da raggiungere però non certo dall'oggi al domani con un' improbabile per non dire fantascientifica secessione magari rivoluzionaria: l'esperienza ha insegnato che bisogna costruire con pazientissimo, infaticabile e lunghissimo lavoro una coscienza identitaria padana, bisogna nel contempo lavorare intanto proprio per quel federalismo che tu sembri disprezzare vistosamente, che è in realtà l'unica opzione oggi attuabile, perchè è visto con favore da larga parte della popolazione padana, anche non leghista. E il federalismo si otterrà senz'altro, nel momento in cui la Lega avesse il 15% o più, allora non ci sarebbe cricca romanofila che terrebbe.
    Certo bisogna mettersi in testa che non c'è nessuna rivoluzione dietro l'angolo, e che la realizzazione anche solo di un federalismo degno di questo nome comporterà non dico anni di lavoro ma decenni, con buona pace di chi sogna barricate e assalti al palazzo d'ottobre...

    Poi aggiungo che da un'altra parte quello che davvero ci manca è proprio il tempo, perchè è o dovrebbe essere evidente a tutti che l'invasione extracomunitaria entro pochissimi anni travolgerà tutto ma proprio tutto ciò che esiste della nostra società, ad ogni livello, econmico, politico, sociale, di costumi, di abitudini individuali, e si arriverà all'annientamento totale fisico dei nostri popoli con le guerre interetniche che i vari gruppi allogeni scateneranno tra loro per il controllo finale di quella che è la loro terra di conquista, guerre in cui la nostra gente farà la parte del gregge inerme di pecore massacrande...

    Ciò pone naturalmente un gravissimo problema per la contraddizione insanabile con prospettive riformiste di lungo corso. Per questo oggi si può dire che la finalità ultima della Lega è anche difendere in tutti i modi dall'annientamento i popoli padani di fronte all'avanzare del mondialismo della globalizzazione immigrazionista, impegnandosi con prospettive concrete e realistiche nel contesto attuale.

  7. #17
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è che non avendo degli obiettivi chiari la LegaNord può avere raccolto il nulla in questi ultimi tempi con l'alleanza con la CDL come può aver fatto dei risultati...questi sono affari vostri...ma dall'esterno è evidente la confusione, infatti la Bossi-Fini per chi vuole difendere davvero il proprio gruppo etnico è un abominio che permetterà in potenza il ricongiungimento famigliare a quasi 800000 extracomunitari (che faranno figli...). Certo, come detto, questo può essere visto come un risultato, ma è negli interessi della Padania? se SI allora è "qualcosa"...se NO è il "nulla". Di certo il posto dei regolarizzati è già stato preso da altri clandestini. A Prato e Firenze il numero delle persone che chiesero di essere regolarizzate fu uno tra i più alti d'Italia, Cinesi soprattuto. Posso assicurare che adesso il "vuoto" lasciato da quei clandestini è stato colmato da una cifra simile di altri extracomunitari.

    Daniele

  8. #18
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    Ma la dirigenza che vuole la posizione politica della LegaNord di oggi, come anche quella del passato, non sembra rendersi conto che se ha perso consenso è proprio per colpa dell'alleanza con ex Democristiani, Massoni e giudaizzanti e/o ebrei? che siano pure loro in parte J&M? senza provocazione...ma ci si dovrebbe pensare.

    Scusa ancora, ma tu ne sei proprio sicuro? Hai avuto informazioni riservatissime da fonte sicurissima? Certo che dovresti fare il dirigente della Lega, con te saremmo subito al 80% minimo, visto che conosci senza il minimo dubbio i perchè ultimi dell'avanzare e arretrare della Lega.. Scusa il bonario sarcasmo costruttivo, ma temo che non sia tirando fuori continuamente discorsi sulla j&m che si guadagna consenso e si risolvono i problemi...

  9. #19
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono Leghista...non voto perché non sono democratico-liberale (invenzione della giudeo-massoneria)...conosco bene comunque l'Area della Destra Radicale. Credo in Dio, amo il mio gruppo Etnico fino al campanilismo più bieco e la mia Famiglia...in sostanza: Viva Cristo Ré la Patria e la Famiglia ! il Sangue e il Suolo !





    Vecchie immagini del Calcio Storico Fiorentino

  10. #20
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - si risolvono i problemi...- te fai la realista ma non lo sei.

    Dimmi quali sono i problemi... ...prendiamone UNO: la Bossi-Fini non è gradita non solo dal popolo della LegaNord, te ne rendi conto? eppure per te non è un problema la mescolanza etnica? come fà un elettore a credere che la LegaNord difenda i Padani quando ha regolarizzato migliaia e migliaia di clandestini che magari nel dopo lavoro non solo bevono una birra o vanno a fare una passeggiata in centro città, ma mettono anche qualche bomba...oltre al discorso della mescolanza; questo pensa la gente, la Bossi-Fini è un PROBLEMA.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Domandissima: la tua domanda a Berlusconi
    Di viola nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 18:24
  2. La tua "Domandissima" a Berlusconi
    Di viola nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 20:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito