Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Domandissima

  1. #1
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Domandissima

    Per quale motivo oggi la LegaNord fa ancora parte della CDL?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè ci sono certe persone a cui piace stare al governo....

    La Lega con la CDL non ha nulla a che spartire . La legge anti-immigrati è stat stravolta da Finistein e dai DC.
    IL federalismo non passerà mai.
    Fini vuol dare il voto agli immigrati e farli entrare nelle forze dell'ordine...

    FUORI DA QUESTO GOVERNO!!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - IL federalismo non passerà mai -

    In concreto questo mi sembra il punto "chiave".

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Ora poi, con Bossi ancora fuori e Tremonti dimissionato, il federalismo ce lo possiamo scordare.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si. Io penso che il federalismo non passerà MAI. Figuriamoci se uomini come un Fini o un Follini (vecchi arnesi che pescano i voti nel meridione) faranno passare la riforma federale.
    Cercheranno di sabotare la riforma federale in tutti i modi..non illudiamoci...usciamo da questo governo ORA!
    La LN potrà dire:
    AN, FI e CCD non hanno rispettato il programma di governo perchè:
    -non hanno attuato la riforma federale
    -hanno sabotato la legge contro gli immigrati
    -vogliono reintrodurre l'assistenzialismo per il sud
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Si. Io penso che il federalismo non passerà MAI. Figuriamoci se uomini come un Fini o un Follini (vecchi arnesi che pescano i voti nel meridione) faranno passare la riforma federale.
    Cercheranno di sabotare la riforma federale in tutti i modi..non illudiamoci...usciamo da questo governo ORA!
    La LN potrà dire:
    AN, FI e CCD non hanno rispettato il programma di governo perchè:
    -non hanno attuato la riforma federale
    -hanno sabotato la legge contro gli immigrati
    -vogliono reintrodurre l'assistenzialismo per il sud
    Qualcuno prospetta scenari di questo genere: governo tecnico con Casini: appoggiato da AN, UDC, Udeur e Margherita e magari i DS.
    Regista occulto il vecchio agente dei servizi Francesco Cossiga.
    Ovviamente questa bella compagnia avrà l'appoggio del vaticano, di Fazio e dei Poteri Forti.

  7. #7
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domandissima

    Originally posted by Sùrsum corda!
    Per quale motivo oggi la LegaNord fa ancora parte della CDL?
    Semplicissimo: per evitare i disastri ancora peggiori al popolo Padano che ci sarebbero se governasse l'altra parte. Tutto qui.

    Per non finire come nel periodo 1995-1999: larghissimi consensi elettorali (fino al 1996-97, dopo c'è stata purtroppo la flessione dal 1997-98), ma possibilità di cambiare realmente le cose: assolutamente nulla!

    Perchè in ogni caso conviene essere "opposizione interna contro il governo facendo parte dello stesso governo".

    Perchè già nel 1995-1999 la Lega si è attirata l'ira e lo sdegno di ampie fascie di imbecilli "padani" in servizio permanente ed effettivo, perchè colpevole, a loro dire, "di avere mandato al governo i komunisti". Io stessa in quel periodo mi sono scontrata innumerevoli volte con siffatti idioti sostenitori di questa tesi, tutta gente incavolata come biscie con la quale ho finito perlopiù per litigare ferocemente.

    Perchè se proprio proprio il governo deve finire è meglio che siano i delinquenti a cacciare noi, piuttosto che noi ad andarcene per primi, prestando poi così il fianco ad attacchi come quelli di cui sopra.

  8. #8
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - Perchè se proprio proprio il governo deve finire è meglio che siano i delinquenti a cacciare noi, piuttosto che noi ad andarcene per primi, prestando poi così il fianco ad attacchi come quelli di cui sopra. -

    Giusto...ma "l'assoutamente nulla" del periodo 1995-1999 al "nulla" di oggi che differenza fa, oltre quella di non dare il fianco ai biechi attacchi di quelli che dissero che la LegaNord mandò i comunisti al potere e che probabilmente lo direbbero anche in caso la LegaNord andasse via dalla maggioranza oggi?

    Mi pare di notare che la LegaNord se corre da sola e si propone come forza "unica" che promuove gli interessi della Padania ottiene consenso, o no?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    - Perchè se proprio proprio il governo deve finire è meglio che siano i delinquenti a cacciare noi, piuttosto che noi ad andarcene per primi, prestando poi così il fianco ad attacchi come quelli di cui sopra. -

    Giusto...ma "l'assoutamente nulla" del periodo 1995-1999 al "nulla" di oggi che differenza fa, oltre quella di non dare il fianco ai biechi attacchi di quelli che dissero che la LegaNord mandò i comunisti al potere e che probabilmente lo direbbero anche in caso la LegaNord andasse via dalla maggioranza oggi?

    Mi pare di notare che la LegaNord se corre da sola e si propone come forza "unica" che promuove gli interessi della Padania ottiene consenso, o no?

    Esatto. Oramai questo governo è destinato a cadere. Certo facciamo che siano i terroni di AN e i democristiani del CCD a farlo ( magari con l'aiuto delle sinistre)..così da poter impostare una bella camapgna elettorale anti-comunista e anti-polo ( due facce della stessa medaglia: J&M)..e magari ritornare al 10%...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #10
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allora niente lotta di popolo militante...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domandissima: la tua domanda a Berlusconi
    Di viola nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 18:24
  2. La tua "Domandissima" a Berlusconi
    Di viola nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 20:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito