In Origine Postato da Paolo82
Ecco,questa varrebbe pure qualche annuccio di carcere...![]()
tranquillo, in galera al giorno d'oggi no ci va più nessuno![]()

In Origine Postato da Paolo82
Ecco,questa varrebbe pure qualche annuccio di carcere...![]()
tranquillo, in galera al giorno d'oggi no ci va più nessuno![]()

ma qui si parla di abuso di minore
oppure di un apprezzamento fatto in un forum di discussione in cui precedentemente era stata messa l'immagine della ragazza?+
state scherzando vero ?![]()

Si stava discutendo "a lato" di un commento di Paolo82 riguardo alle leggi vigenti E commentando la foto...In Origine Postato da jonny
oppure di un apprezzamento fatto in un forum di discussione in cui precedentemente era stata messa l'immagine della ragazza?+
E su cosa dovremmo scherzare?
Sulle leggi?![]()
Ê chiaro che ogni considerazione sulla ragazza...galera...ecc...non può essere seria...scusa...tu seriamente credi che io incontri la Sharapova e che quella finisca allegramente a letto con me?
Ma...siii serio!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

No Johnny,siamo serissimi.In Origine Postato da jonny
![]()
![]()

davvero splendida, la ragazza....![]()

Bah, mi domando se sa che si è persa l'infanzia sui campi da tennis 'sta povera figlia?
![]()

la ricordo a Prato 2 anni fa a fare gli internazionali al circolo mio dove arrivò in fondo, io persi al primo turno![]()

Jonny non ti scandalizzare ma io mi farei volentieri la Avril...![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Jonny non ti scandalizzare ma io mi farei volentieri la Avril...![]()
![]()
![]()
arghhhhhhhhh
![]()
![]()

in cosa si scherza? nel dire che si vorrebbe trombare tutti assieme la tennista?In Origine Postato da jonny
no non si scherza...