Ringrazio l'Amministrazione, la Moderazione, voi forumisti liguri, altri amici su Pol e tutti coloro ch hanno reso possibile la mia comoderazione in questo fantastico Forum!![]()
[pong] Grazie!!![/pong]


Ringrazio l'Amministrazione, la Moderazione, voi forumisti liguri, altri amici su Pol e tutti coloro ch hanno reso possibile la mia comoderazione in questo fantastico Forum!![]()
[pong] Grazie!!![/pong]


AUGURI!!!!!!!

