E siamo a 4 (quattro).
Un poker di giovani (più o meno) e belle ragazze che confessano candidamente di avere un sogno ricorrente in queste calde notti estive. Il sogno, manco a dirlo, è un Freddy Krueger un po' particolare, che di notte se ne sta sì sveglio, ma davanti a una birra gelata, ai libri banali e politicamente corretti dell'università, o al sudicissimo schermo del suo scassatissimo portatile.
Ecco, in tutta la sua malvagità, questo temibile maniaco che turba il sonno delle gentili donzelle valdelsane:
![]()
Non mi interessano pareri sulla mostruosità di un simile soggetto, che mi sembra evidente: quello che mi chiedo è solo il perchè di un'eccezone così grossolana a quella che è universalmente conosciuta come la legge di Cenerentola.
In altre parole:
se i sogni son desideri, come mai queste sognano me eppoi trombano con quegli altri?
A voi, gentili lettori sudati intinti o indolenziti dal mal di collo per l'uso smodato di condizionatori, la risposta a questa domanda da un milione di dollari (non illudetevi: se avevo un milione di dollari da distribuire non scrivevo su POL).