In Origine Postato da ARI6
Che guru![]()
vedi che non hai predicato invano ?![]()

In Origine Postato da ARI6
Che guru![]()
vedi che non hai predicato invano ?![]()

In Origine Postato da Turambar
Ogni donna dovrebbe tenere bene a mente che non ce l'ha solo lei...lo stesso vale per noi, certo, ma siamo moooolto meno "avari"![]()
il fatto è che spesso e volentieri siete voi a volere quella "solo lei" nonostante ce ne siano molte altre a disposizione![]()
![]()
Ogni Passero ha la sua Passera preferita.

Giustissimo, ma vallo a spiegare a geni incompresi come Pensiero, i quali pensano ancora che per fare il pane basta solo il forno.In Origine Postato da Hieronimus
Per fare il pane ci vuole sia il fornaio che il forno, diceva mio nonno...![]()
![]()

Hai vinto il premio per la cazzata più grossa mai scritta su POL... Hai mai sentito parlare della parola compensazione? Leggi un po' sul vocabolario (quello della lingua Italiana, non quello del vernacolo Veneto, altrimenti col cazzo che la trovi)...In Origine Postato da pensiero
noi siamo autosufficienti, siete voi che siete dei derelitti senza la donna....
Il tuo post da me quotato non fa altro che confermare ciò che ha detto precedentemente, su questo stesso thread, il buon Pcosta...![]()

è qui che ti sbagli tesoro mio...questo è quello che vi piace pensare, non la realtàIn Origine Postato da pensiero
il fatto è che spesso e volentieri siete voi a volere quella "solo lei" nonostante ce ne siano molte altre a disposizione![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Turambar
è qui che ti sbagli tesoro mio...questo è quello che vi piace pensare, non la realtà
![]()
si, come no.....lassa perdar va che altrimenti mi tocca smaronare certe scene che preferisco dimenticare.....quando voi mettete gli occhi su una, quella deve essere![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Hai vinto il premio per la cazzata più grossa mai scritta su POL... Hai mai sentito parlare della parola compensazione?
no......la donna non ha bisogno di alcuna compensazione......ce la fa sempre e comunque spesso da sola

e fa l'impossibile per avere quellaIn Origine Postato da geom.antonio
Ogni Passero ha la sua Passera preferita.![]()
![]()

Potrei dire lo stesso di certe donne....In Origine Postato da pensiero
si, come no.....lassa perdar va che altrimenti mi tocca smaronare certe scene che preferisco dimenticare.....quando voi mettete gli occhi su una, quella deve essere![]()
![]()
![]()