Una volta i repubblicani si battevano fieramente contro le primarie del PD, manco fosse il loro di partito.
Centinaia di thread, moderatori che si facevano bannare e minacciavano di darsi fuoco contro ste primarie, minacce di denunce per appropriazione dindebita delle scuole, amicizie decennali che si rompevano per sempre.
Cos'è tutto sto calamento di braghe? Su, diamo addosso a Bersani, da bravini, che non mi sembrate piu' voi




Rispondi Citando
iango: speriamo che Bersani non sia del Milan
