Questa me la segno...In Origine Postato da Nirvana
ohhh ecco la mia testa di cazzo preferita![]()
per una volta la pensiamo allo stesso modo![]()
![]()

Questa me la segno...In Origine Postato da Nirvana
ohhh ecco la mia testa di cazzo preferita![]()
per una volta la pensiamo allo stesso modo![]()
![]()
![]()
Allora chiedi scusa alla signorina Marzia e che il moderatore cancelli i post che rendono davvera misera una battuta oltre i limiti

no nn è successo nulla figurati...In Origine Postato da Hieronimus
Ti chiedo scusa, menomale che la mia coscenza, meno bacata della mia mente, abbia consigliato di cancellare il post riprovevole che ti citava, sono un verme...![]()
certo che farsi dire da DD: sei un cafone, ce ne vuole...![]()

ohhhhhhhh...grazie molto gentile....In Origine Postato da Brad Pitt
![]()
Allora chiedi scusa alla signorina Marzia e che il moderatore cancelli i post che rendono davvera misera una battuta oltre i limiti![]()

Allora chiedi scusa alla signorina Marzia e che il moderatore cancelli i post che rendono davvera misera una battuta oltre i limiti [/B][/QUOTE]
Ehm, sei arrivato tardi e anche se fosse non ti avrei ascoltato...![]()

In Origine Postato da Marzia
no nn è successo nulla figurati...![]()

Ehm, sei arrivato tardi e anche se fosse non ti avrei ascoltato...In Origine Postato da Hieronimus
Allora chiedi scusa alla signorina Marzia e che il moderatore cancelli i post che rendono davvera misera una battuta oltre i limiti[/B][/QUOTE]
E cimunque se non te ne fossi accorto ho già cancellato la "battuta oltre i limiti"....![]()

è una richiesta gentile ma c'hai la faccia da stronzo lo stesso, ed il moderatore è una testa di cazzo come teIn Origine Postato da Brad Pitt
Allora chiedi scusa alla signorina Marzia e che il moderatore cancelli i post che rendono davvera misera una battuta oltre i limiti![]()
![]()

dai su x una volta è stato gentile...In Origine Postato da Nirvana
è una richiesta gentile ma c'hai la faccia da stronzo lo stesso, ed il moderatore è una testa di cazzo come te![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
dai su x una volta è stato gentile...
sicuramente ma la faccia da stronzo gli rimane lo stesso![]()