Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: info SMS

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito info SMS

Stavo leggendo su un opuscolo sui servizi offerti da Swiss nelle varie classi (F , C e Y) ; tra i tanti servizi c'è anche quello di free SMS comodamente dal posto in cui si è seduti tramite il PTV (anche in turistica) ; il sistema è installato a bordo della flotta longhaul ( 330/340 e penso anche sugli ultimi MD11)
    Voi sapete quali altre compagnie offrono un servizio del genere? AZ?
    Ciao

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ke figata!!

Ke io sappia, AZ ti permette di telefonare da bordo inserendo la carta di credito. Credo solo sui long haul però!

Altamarea spotter's beach
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su AZ si vociferava dell'introduzione del servizio email in prima battuta e successivamente della possibilità d'accesso ad internet sui 777 ma non ho idea sullo stato d'avanzamento di tali migliorie! ...ovviamente ora ci sono altre priorità!

Klipper

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al di là del tipo di aereo (ovvero 343/330 di LX da una parte e 777/767 di AZ dall'altra) quale pensate fra le 2 sia migliore come configuraz, allestimenti , sevizi offerti, etc... per un ipotetico volo interc ?(per es un volo su NY) Vedendo gli interni sull'opuscolo non sembra davvero male LX anche in economy (probabilmente non è bellissimo il colore tendente al marroncino dei sedili ma per il resto mi sembra molto gradevole).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: info SMS

In Origine postato da landingFCO
    Stavo leggendo su un opuscolo sui servizi offerti da Swiss nelle varie classi (F , C e Y) ; tra i tanti servizi c'è anche quello di free SMS comodamente dal posto in cui si è seduti tramite il PTV (anche in turistica) ; il sistema è installato a bordo della flotta longhaul ( 330/340 e penso anche sugli ultimi MD11)
    Voi sapete quali altre compagnie offrono un servizio del genere? AZ?
    Ciao
    Ciao Landing!

Ho capito bene? Dai velivoli a lungo raggio di LX si possono mandare SMS free? Non lo sapevo! Io prendo dopodomani il 330! Non vedo l'ora di provare!

Ciao,
    Chris
    Chris76

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: info SMS

In Origine postato da Chris76
    Ciao Landing!

Ho capito bene? Dai velivoli a lungo raggio di LX si possono mandare SMS free? Non lo sapevo! Io prendo dopodomani il 330! Non vedo l'ora di provare!

Ciao,
    Chris
    Ciao Chris sono contento per te che fra poco parti! sei pronto ad affrontare la tua paura del volo?
    Posso chiederti se ti fai anche i feed LUG/ZRH/LUG per prendere i voli da ZRH?Hai già viaggiato sul lungo raggio con LX (o SR) ?
    adesso ti riporto quanto c'è scritto sull'opuscolo che ho io (che tra la'ltro credo tu possa trovare a LUG airport ... io l'ho preso al desk LX a MXP)

SWISS ECONOMY

CATERING
    " Anche un prodotto semplice può essere di qualità. Lo potrete notare voi stessi in tutti i dettagli del servizio da noi offerto. Anche nel vostro piatto : su tutti i voli a lungo raggio avrete la possibilità infatti di scegliere per esempio tra menu a base di carne o vegetariano."

SPAZIO
    " Per le nostre poltrone utilizziamo le tecnologie + avanzate. Il carbonio per esempio, è il materiale utilizzato per gli schienali delle nostre poltrone. Non solo le rende + confortevoli ma anche tecnicamente + valide. La scelta del materiale ci permette di ottenere uno spazio aggiuntivo di 5 cm che aumenta il vostro comfort"

SMS & TELEFONIA (...quello che ti interessa di + forse)
    " Quando si vola sopra le nuvole si pensa spesso a chi è rimasto a terra. Desiderate telefonare a qualcuno? Avete dimenticato qualcosa? Prendete semplicemente il telefono che troverete in prossimità della vostra poltrona, telefonate oppure mandate un SMS , un fax o un' e-mail.

INTRATTENIMENTO
    "Grazie alla programmazione audio e video su richiesta potrete scegliere personalmente il vostro programma. Potrete vedere un film o ascoltare un brano musicale ogni qual volta lo desideriate e sin dalla partenza ( su A340-300 disponibile in tutte le classi)"

su A330 in classe economy :
    16 progr. musicali ; 7 progr. video (pensa che sono ben 34 sul 340!!) e per finire 10 giochi.

IL MONDO VISTO DALL'ALTO
    "Dove stiamo volando? Indipendentemente dalla classe in cui state viaggiando ,vi sarà possibile sapere l'esatta posizione dell'aereo guardando il vostro schermo personale. Due videocamere , una posteriore ed una anteriore , riprendono e trasmettono il viaggio dal decollo all'atterraggio"

INFO VOLO
    "A che velocità e a che altezza stiamo volando?Dove ci troviamo?Sono alcune delle numerose informazioni che vi forniamo sui nostri schermi in tutte e tre le classi"

TEMPO DI RIPOSARE
    "Attendete ancora un attimo. Vi consegneremo un set con spazzolino da denti, tappi per le orecchie e mascherina per gli occhi. Alla toilette troverete a vostra disposizione cologna e crema per le mani e se ne avrete bisogno anche una spazzole, un rasoio etc..."

CHE IMMAGINI!
    "Rimmarrete piacevolmente sorpresi dalla qualità dell'immagine offerta dagli schermi a vostra disposizione. Con uno schermo di dimensioni pari a 23 cm che supera tutti gli standard delle Ecomy class." P.S ( sui 330 gli schermi sono un pò + piccoli.6 cm)

MENU' VEGETARIANO
    "Anche in Swiss Economy potrete scegliere sempre tra un menu a base di carne ed uno vegetariano"

Che dire mi sembra un'ottima economy se fanno tutto quello che dicono. Credo sia anche meglio di AZ , o sbaglio?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a se ti interessa saperlo il volo di dopodomani ZRH/YUL è assolutamente pieno in Economy!! Quindi preparati a un bel viaggietto in compagnia di almeno altre 230 persone !! Relaxed and Enjoy the flight!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Wow! Grazie mille per tutte le informazioni Landing! Sei gentilissimo!

Di sicuro, tra film, musica, SMS non mi annoierò di certo!

Un salutone!
    Chris

PS: purtroppo niente volo LUG-ZRH...
    Andata e ritorno da Kloten con il treno. Ciao!
    Chris76

Ospite

Predefinito

EK ha il telefono sul retro del telecomando per l'IFE, in ogni sedile, anche in economica - basta passarci la carta e fare il numero. Su ogni velivolo EK c'e' anche il fax.
    CX ha introdotto l'anno scorso il servizio email. C'e' una presa standard in ogni sedile di prima, business, e le prime file di economica. Occorre avere l'ISP di Hong Kong pero'....

KT@netvigator.com