devo mandare una email a tutti i contatti. mi hanno detto che c'è un programma per far inviare la stessa email a tutti senza però far vedere a tutti gli indirizzi. :gluglu:

devo mandare una email a tutti i contatti. mi hanno detto che c'è un programma per far inviare la stessa email a tutti senza però far vedere a tutti gli indirizzi. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di 17N; 28-10-09 alle 10:14
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Quando sei nella finestra per inviare i messaggi nel menu a tendina dove c'è scritto A (suppungo che lo hai in italiano) scegli CCN e quindi nell'apposita casella metti tutti gli indirizzi che vuoi.
CCN vuol dire copia carbone nascosta.
In questa maniera mandi la stessa mail a tutti gli indirizzi ma nessuno saprà a chi altri l'hai mandata.
Volevi questo? :mmm:
![]()
Ultima modifica di 17N; 28-10-09 alle 10:27
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

yep. lo sapevo ma non credevo fosse una cosa seria credevo ci volesse un prog apposta. thx. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..