un po' più in basso. Vero Lauraf?![]()
![]()
![]()


un po' più in basso. Vero Lauraf?![]()
![]()
![]()


perche', non e' questo il tema del 3d?In Origine Postato da DrugoLebowsky
un po' più in basso. Vero Lauraf?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da DrugoLebowsky
Io so di uomini con parti del corpo di cavalli. Ma non è la testa.![]()
la coda ?![]()


in un certo senso sì.In Origine Postato da Nirvana
la coda ?![]()
![]()


In Origine Postato da DrugoLebowsky
in un certo senso sì.![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Yankee
So però che ci sono anche varianti molto piu incomprensibili , cioè animali . Gente che nasce col corpo di cavallo e solo la testa di uomo ( mi è stato riferito )
Mi ha detto mio ccuggino....
Scusa la battuta, Yankee, ma è vero che 'ste cose mi sembrano veramente assurde. Di queste cose ne ho viste solo su Dylan Dog... non è che sono solo dicerie ingigantite?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


è la realtàIn Origine Postato da marcejap
Mi ha detto mio ccuggino....
Scusa la battuta, Yankee, ma è vero che 'ste cose mi sembrano veramente assurde. Di queste cose ne ho viste solo su Dylan Dog... non è che sono solo dicerie ingigantite?
ovvio che poi c'abbia na mazza da cavallo
è un cavallo ma con testa umana
che emette urla
voto alla bestia : 9
commento : centauro