Ho creato un 3d riassuntivo della storia del forum,
Che dite...se ci aggiungo i link per Gazzetta Ufficiale, Costituzione, 3d dei PDL e lo metto in rilievo! (togliendo dal rilievo i suddeti 3d )
Cosi avremo un 3d unico o al massimo 2 sempre in rilievo e altri quando ce ne è bisogno...
ditemi voi..




