Te lo puoi scordare....In Origine Postato da Flora
Ora, tornando a discorsi seri, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i rappresentanti di destra del forum dell'articolo sopracitato. La mia e' curiosita' autentica.![]()

Te lo puoi scordare....In Origine Postato da Flora
Ora, tornando a discorsi seri, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i rappresentanti di destra del forum dell'articolo sopracitato. La mia e' curiosita' autentica.![]()
è molto semplice...se penso alla politica estera,alla politica sull'immigrazione,alla politica sulla famiglia,a quella sul lavoro e alla difesa della vita umana(e mi fermo),e vado a vedere cosa "propone"la sinistra a riguardo mi si accappona la pelle...e voto silvio,seppur schifato anch'io(come dico spesso basta leggermi)dal fatto che piu'che altro pensi a se stesso....soddisfatta la tua curiosita'?In Origine Postato da Flora

No..In Origine Postato da silvioleo
è molto semplice...se penso alla politica estera,alla politica sull'immigrazione,alla politica sulla famiglia,a quella sul lavoro e alla difesa della vita umana(e mi fermo),e vado a vedere cosa "propone"la sinistra a riguardo mi si accappona la pelle...e voto silvio,seppur schifato anch'io(come dico spesso basta leggermi)dal fatto che piu'che altro pensi a se stesso....soddisfatta la tua curiosita'?![]()
Cosa ti impedisce di votare un altro partito che non sia di proprieta' di uno con un enorme conflitto d'interessi del quale ti dichiari schifato?
e chi devo votare,fini il bertinotti 2???lo facevo....e lo rifaro'quando e se riuscira'a contare qualcosa in piu'di un 2 di picche.....berlusconi è l'unico vero leader della coalizione....e lo voto perche'nonostante i suoi schifii è l'unico che al momento puo'salvarci da quello che x me e milioni di altri italiani sarebbe un disastro peggiore....in parole povere scelgo quello che mi fa meno schifo....In Origine Postato da Flora
No..![]()
Cosa ti impedisce di votare un altro partito che non sia di proprieta' di uno con un enorme conflitto d'interessi del quale ti dichiari schifato?

Che ti hanno fatto Mr!In Origine Postato da MrBojangles
quote:
-------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da Caere
eee ... dulcis in fundo .... la "buccia" di banana .... che non sa dire più di tre frasi senza postare un articolo di "giornale"!
-------------------------------------------------------------------------------
Io, PERLOMENO, li leggo.
E come ampiamente dimostrato nel corso dei tre e passa anni su POL e dei miei quasi 19.000 post (anche se non ho bisogno di dimostrare NULLA a nessuno); non mi sottraggo alle discussioni NE' agli argomenti.
Come di converso AMPIAMENTE DIMOSTRATO dai bananas.
Mi fermo qua; non vorrei che ti venisse un coccolone per il fatto che ho scritto più di tre frasi.
Bananas....
Perchè sei sempre così indignato! Perché ce l'hai tanto col mondo!Rilassati ogni tanto e sorridi alla vita (tu che puoi), e forse puoi scoprire che non sono poi tanto ignorante e bananas come credi!
Forse nella vita io ho "qualcosa" più di te da fare che leggere tutti i giorni la repubblica e l'unità dalla prima all'ultima pagina e addannarmi ad arricchire un database di articoli e dichiarazioni (che servono ai polli, ma quelli veri!)
a proposito mi sei simpatica usciamo a cena?![]()
![]()
![]()
![]()
RAGAZZI,VE LO DICO SEMPRE,PRIMA DI FARE I PROFESSORINI IMPARATE L'ITALIANO...QUANDO CI SI RIVOLGE AD UNA PLURALITA'DI INDIVIDUI SI DICE VUOI FAR LORO SCOPPIARE,NON VUOI FARGLI.....SUVVIA,MA CHE MAESTRINI SIETE ALTRIMENTI???In Origine Postato da Montalbano
Vuoi fargli scoppiare quel pregiato soprammobile che è il loro cervellino?![]()
![]()
da quando,per chi parla sempre di cervelli,cultura ed ignoranza,una buona(e dico buona)conoscenza dell'italiano è un optional???In Origine Postato da Montalbano
Wow. Figurati se mi metto a fare le pulci agli interventi degli altri senza una buona connessione veloce. Comunque la sostanza è sempre quella, anzi, nei vostri interventi manca sempre. Per cui sempre un soprammobile il vostro cervellino è, da lì non si scappa...

In Origine Postato da silvioleo
è molto semplice...se penso alla politica estera,alla politica sull'immigrazione,alla politica sulla famiglia,a quella sul lavoro e alla difesa della vita umana(e mi fermo),e vado a vedere cosa "propone"la sinistra a riguardo mi si accappona la pelle...e voto silvio,seppur schifato anch'io(come dico spesso basta leggermi)dal fatto che piu'che altro pensi a se stesso....soddisfatta la tua curiosita'?
Amico mio secondo me tu hai visto un film in tv sul puffo pelato piuttosto che guardare e subire la politica italiana..
Politica Estera
Guerra all'iraq, lecchinaggio acritico del culo di bush, spaccatura europea, incapacità di fare un semestre europeo all'altezza (polemiche e non varo della costituizone)
Politica sull'immigrazione
Legge bossi Fini che come si vede non risolve ne i problemi nostri ne quelli degli immigrati ne ferma gli sbarchi. Inefficace e inefficiente.
Politica dela Famiglia
I bassi salari la "flessibilità" e l'inflazione (euro speculativa), le truffe ai risparmiatori (cirio parmalat bond argentini) hanno strangolato le famiglie, soprattutto a basso reddito.
Politica sul lavoro
Ormai abbiamo contratti al minuto, a condivisione di scrivania, a chiamata, a risposta, a vaselina... andate a chiedere un mutuo in banca va... Confindustria, confcommercio, sindacati... nessuno ne puo' piu' delle decisioni unilaterali del gubierno... (l'assenza assoluta di concertazione con chiunque è un dato di fatto)
Politica sulla difesa della vita umana?
???
Ad esempio appoggiando la guerra in iraq con decne di migliaia di morti?? Ahhh dimenticavo la legge sull'aborto???
Scusami, di sicuro ti riferivi alla vita umana del nano pelato...
Certo, quella si che è ben difesa....
Nel nulla il potere si rassicura!
perdonami se non inizio una discussione su tutti questi temi,lo faccio volta volta sui vari post....ti dico solo che a me in questi campi piace l'azione del governo,seppur con i molti problemi che purtroppo si presentano sempre....meglio pero'questi problemi(come ad esempio quelli della bossi-fini)che una politica che mi fa accapponare la pelle fin dalla sua enunciazione....