ora sono solo in pantaloncini
![]()


ora sono solo in pantaloncini
![]()


















ma dove ho scritto che c'era qualcosa che non andava?
ho scritto quell'espressione così, come per dire...ma pensa te sto qua in pantaloncini, t'immaginavo in pigiama...dai...dai....su non fare lo suscettibile che poi i tuoi difensori mi dicono che ce l'ho su con te...perchè c'hai pure chi ti difende ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]()