Ripropongo un sondaggio già visto nel passato e che ha sempre avuto un discreto soccesso.
Come siete vestiti in questo momento?
Comincio io: completo blu scuro, camicia bianca con colletto all’americana, cravatta blu, scarpe nere.

Ripropongo un sondaggio già visto nel passato e che ha sempre avuto un discreto soccesso.
Come siete vestiti in questo momento?
Comincio io: completo blu scuro, camicia bianca con colletto all’americana, cravatta blu, scarpe nere.

dunque:
-ciabatte di mio fratello, quindi con tutto il tallone che bacia il pavimento
-pantaloncini corti
-t-shirt comprata in una bancarella a Roma, da turista giapponese puro
![]()

Di nuovo!
Beh, visto che ogni tanto il vestito si cambia .... posso anche rispondere...
Tuta sportiva in due pezzi "Champion", calzini e zoccoli "Pescura" (quelli del dottor SCholls).

E poi mi vengono a fare le vergini infilzate che si scandalizzano per il voyeurismo de L'Isola dei Famosi o del Grande Fratello.
Spira il vento.

oddìo...proprio ora???![]()
abbigliamento imbarazzante (ma guardate a che ora, eh!!!):
pantaloni di una tuta piuttosto vecchiotta e maglietta di Rui Costa![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ti avrei visto più a tuo agio con una casacca di Rui Barros.In origine postato da Aug83
pantaloni di una tuta piuttosto vecchiotta e maglietta di Rui Costa
Spira il vento.

-boxer neri aderenti
- tshirt nera
- copertina () avvolgente raffreddofebbre autorespingente
![]()

Beh, sono a casa. Mutandine e cannottiera cotone 2x 1st, calzini in cotone, vestaglia in seta e pantofole Saks 5th Avenue. Occhiali Giorgio Armani in titanio.
-N-

Voyeurismo?In origine postato da Creso
E poi mi vengono a fare le vergini infilzate che si scandalizzano per il voyeurismo de L'Isola dei Famosi o del Grande Fratello.
Secondo me si tratta solo di osservare, e capire, differenti abitudini e diversi costumi (il gioco di parole non è voluto...).
In questo momento: completo grigio, camicia bianca, cravatta blu scuro, scarpe nere.

Ora come ora jeans chiari, scarpe da ginnastica e felpa grigia col cappuccio.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI