Bè ma che c'entra.Io con gli amici condivido tutto.In origine postato da Nirvana
...ed io che ti consideravo un amico.... vatti a fidare..........![]()
![]()
![]()
![]()

Bè ma che c'entra.Io con gli amici condivido tutto.In origine postato da Nirvana
...ed io che ti consideravo un amico.... vatti a fidare..........![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque se pure Il Grigio si associa fondiamo il club dei postatori smutandati..![]()

In origine postato da Paolo82
Bè ma che c'entra.Io con gli amici condivido tutto.![]()
![]()
![]()
![]()
buono a sapersi![]()
![]()

se si associa pure il Grigio divento il "Cornuto Smutandato"In origine postato da Paolo82
Comunque se pure Il Grigio si associa fondiamo il club dei postatori smutandati..![]()
![]()

vecchio come il cucco, puntualmente sto sondaggio rispuntaIn origine postato da lorel
Oddionooooooooo...!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pantaloncini e maglietta, mi sto facendo una crepe, il computer c'è l'ho sul tavolo del salone!

Sono ancora al lavoro e quindi sono ancora vestito benino.In origine postato da Paolo82
Anche se, devo ammetterlo, mi avete fatto venire la voglia di vedere le facce di colleghi et collaboratori a vedermi girare in mutande per l'ufficio......![]()
![]()
![]()

Ma io sono niubbo....In origine postato da pensiero
vecchio come il cucco, puntualmente sto sondaggio rispunta![]()
![]()
![]()
![]()

e vecchia come il cucco, puntualmente rispunta questa rispostaIn origine postato da Il_Grigio
Ma io sono niubbo....![]()
![]()

Seguita da questa...In origine postato da DD
e vecchia come il cucco, puntualmente rispunta questa risposta![]()
![]()