



L'ho già detto nell'altra discussione identica, sono in mutande.


pantaloni neri leggerissimi e camicia maniche corte a righine violetta e bianche




Pantaloncini blu e canotta rosa.








Pantaloncini da bagno Billabong usati come calzoncini corti, polo Lacoste azzurra chiara (la + vecchia e usata che ho).


vestitino di denim a balze con cinta in paglia elastica (!) e sandaletti bassi infradito...pronta per uscire!![]()