no......non mi piace la biancheria intima colorata, al di fuori del rosa....solo bianca o neraIn origine postato da Il_Grigio
E le mutande verdi, non dimentichiamolo..![]()
![]()


no......non mi piace la biancheria intima colorata, al di fuori del rosa....solo bianca o neraIn origine postato da Il_Grigio
E le mutande verdi, non dimentichiamolo..![]()
![]()


NOOOO!! KOMUNISTAAAAA!!In origine postato da nordista
con bottoni dorati (presi da un uniforme della SSSR), -N-![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Si, si fai la gnorri...In origine postato da pensiero
no......non mi piace la biancheria intima colorata, al di fuori del rosa....solo bianca o nera![]()
![]()


Hai già letto J.R.R. Martin?In origine postato da unitario
vorrei leggere una cosa un pò diversa dal solito.
io solitamente leggo roba fantasy, tolkien, fantasy americano....
ma vorrei leggere qualcosa di un pò più culturale.![]()
tu che mi consigli?![]()
Le sue "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" sono molto appassionanti (uno finisce per pigliarsi tutta la serie...causano dipendenza...) ed hanno una struttura con diversi punti di vista piuttosto insolita per un racconto fantasy...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Bè...oltre alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (sono 7 libri finora, ma se vai al mio ritmo, durante le vacanze, in 15 giorni li hai fatti fuori tutti...) di J.R.R. Martin...anche Franco Cardini...L'Avventura di un Povero Crociato...In origine postato da unitario
ma mi doveste consigliare un libro, anche non di eco?
Ê basata su un documento vero, anche se è un romanzo storico...molto bello...però è storico...non esattamente fantasy...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


In origine postato da Skarm
NOOOO!! KOMUNISTAAAAA!!![]()
![]()
Skarm
Vedi che non hai il senso dell'umorismo.
-N-


Come no?In origine postato da nordista
Vedi che non hai il senso dell'umorismo.
-N-
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


BELLISSIMO!!!!!!!In origine postato da Skarm
Hai già letto J.R.R. Martin?![]()
Le sue "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" sono molto appassionanti (uno finisce per pigliarsi tutta la serie...causano dipendenza...) ed hanno una struttura con diversi punti di vista piuttosto insolita per un racconto fantasy...
Skarm
Veramente stupendo, una serie fantastica, che esce fuori dagli schemi del fantasy classico americano.
La cosa più bella: I COLPI DI SCENA, e Tyrion il folletto![]()
ps: Lannister a morte, viva jon snow!
Ho solo gli slip e i pantaloncini che ho indossato un paio d'ore fa in spiaggia.


Maglietta vecchia e semi bucata di San Juan Porto Rico,calzoncini corti verdi paramilitari e scarpe da ginnastica