Risultati da 1 a 5 di 5
    Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per quelli del fronte rosso...

scusatemi ragazzi, sapete ke io e voi andiamo d'accordo anke se su certi argomenti siamo su due fronti opposti...cmq arrivo al punto: so ke i moderatori di sto forum sn membri del fronte rosso e ke avete messo in rilievo il 3d ke riguarda FR, ecco questo nn potreste farlo xkè sarebbe una manipolazione dei forumisti ke sn nuovi e ke quindi pensano ke quello sia l'unico partito da votare, ecco x questo io direi ke x me è anke poco democratico, cioè se un 3d piace alle xsone quello è sempre in primo posto xkè vuol dire ke un sacco di persone ci postano su, xò se alla gente nn interessa quello lì dopo un pò viene superato e scompare xciò se voi tenete quel 3d sempre lì nn è molto corretto capite ciò ke voglio dire?

Egol

p.s.vi ricordo ke lo sto dicendo molto pacatamente e senza voler provocare nessuno, grazie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami , ma a parte che potresti scrivere normalmente senza tutte ste kappa che non si capisce un'acca.....bsiticcio alfabetico..questo è il Forum Comunista e Nazionalitario e su questo forum con compagni di diversa provenienza abbiamo formato il Fronte Rosso ed è ovviamente in rilevo..qual'è il problema?

Ciao

"Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pietro
    Scusami , ma a parte che potresti scrivere normalmente senza tutte ste kappa che non si capisce un'acca.....bsiticcio alfabetico..questo è il Forum Comunista e Nazionalitario e su questo forum con compagni di diversa provenienza abbiamo formato il Fronte Rosso ed è ovviamente in rilevo..qual'è il problema?

Ciao
    non hai capito anch'io sn comunista (nn estremista cm voi)cmq io stavo sl dicendo che per me mettere in rilievo il 3d del FR sia un pò fare abuso di potere da parte dei moderatori in quanto è cm se un sindaco durante la campagna elettorale facesse attaccare sl i manifesti del partito a cui appartiene...cioè se lo fate x il FR dovreste mettere in rilievo allora tutti i 3d di tutti i partiti che compaiono su questo forum...capito?

Egol

p.s.visto ke ho usato meno kappa?le uso x essere più veloce...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Eegol
    non hai capito anch'io sn comunista (nn estremista cm voi)cmq io stavo sl dicendo che per me mettere in rilievo il 3d del FR sia un pò fare abuso di potere da parte dei moderatori in quanto è cm se un sindaco durante la campagna elettorale facesse attaccare sl i manifesti del partito a cui appartiene...cioè se lo fate x il FR dovreste mettere in rilievo allora tutti i 3d di tutti i partiti che compaiono su questo forum...capito?
    Eegol
    A me sembra che obiettivamente se uno è interessato va sulla Camera...qui si discute del Fronte Rosso perchè molti aderenti sono di questo forum...lo dico senza alcun interesse personale perchè sono un membro di un altro Partito (NCR)...
    Se uno sa minimamente che c'è un Congresso di POL credo che se ha un minimo di testa si immagina che ci siano più partiti e va a guardarsi la Camera o il Senato...ovviamente se a uno gli piace il Fronte Rosso al primo sguardo non credo che possa essere attirato dal tuo che, a stò punto, mi sembra un qualche "moderatismo" di Sinistra...
    Ciao,
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skarm
    A me sembra che obiettivamente se uno è interessato va sulla Camera...qui si discute del Fronte Rosso perchè molti aderenti sono di questo forum...lo dico senza alcun interesse personale perchè sono un membro di un altro Partito (NCR)...
    Se uno sa minimamente che c'è un Congresso di POL credo che se ha un minimo di testa si immagina che ci siano più partiti e va a guardarsi la Camera o il Senato...ovviamente se a uno gli piace il Fronte Rosso al primo sguardo non credo che possa essere attirato dal tuo che, a stò punto, mi sembra un qualche "moderatismo" di Sinistra...
    Ciao,
    Skarm
    Va beh nn ci siamo capiti, fa niente...

Egol