Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Ospite

    Predefinito visto che i leghisti non contano nulla?

    volevano essere il nuovo ago della bilancia della politica italiana, come lo era il psi di craxi, e dopo l'uscita di tremonti si sono resi conto del loro inconsistente peso politico. Almeno bettino politica la sapeva fare questi fanno solo del circo mediatico

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: visto che i leghisti non contano nulla?

    In Origine Postato da compagnoalpino
    volevano essere il nuovo ago della bilancia della politica italiana, come lo era il psi di craxi, e dopo l'uscita di tremonti si sono resi conto del loro inconsistente peso politico. Almeno bettino politica la sapeva fare questi fanno solo del circo mediatico


    Stranamente tutto tace nel forum
    della Padagna.

  3. #3
    Ospite

    Predefinito Re: Re: visto che i leghisti non contano nulla?

    In Origine Postato da SPYCAM
    Stranamente tutto tace nel forum
    della Padagna.
    te credo con la legnata che hanno preso. Adesso torneranno a parlare di indipendenza del nord. Chissa cosa sentiremo dire da quei fini cervelli

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questi rozzi razzisti non se ne andranno mai e vedrete anche se la loro devoluzione non dovesse passare staranno attaccati alla poltrona di ROMA LADRONA , perche`parliamoci chiaro questa stambalata devolution e`stata affondata dall`UDC e che fanno i vari legaioli montanari , continuano a dare ultimatum , ho perso il conto di quanti ne abbiano fatto in questi tre anni, , la LEGA NORD RAZZISTA abbaia per tener buona la base ignorante , e poi in parlamento vota tutto . voi dovete vedere la tv padana o sentire la radio sembra tutt`altro partito dicono tutto il contrario di quello che fanno criticano persino bush e la guerra.
    ecco chi sono questi tizi
    CAFONI:

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    eccolo qui l'ora d'aria è arrivata

  6. #6
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se non altro la " questione padagna" riesce ad essere al centro della politica tenendo occupate le migliori menti politiche italiane ...

    ... qua sopra ed in parlamento ..

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VOI LEGAIOLI SIETE SOLO DEI BUFFONI SAPETE SOLO ABBAIARE ALLA LUNA AL LUPO AL LUPO !!!!
    ARRIVEDORCI DEVOLUZIONE

    UN GIORNO BOSSI FECE UN COMIZIO A NAPOLI , A PIAZZA PLEBISCITO, AD UN TRATTO UN RAGAZZO DI 12- 13 ANNI GLI DISSE : UE BOSS I CU CIENT LIRE M`ACCATTO A TE CU TUTTA A LEG . e bossi sententosi offeso chiamo`i carabinieri , i quali portarono il ragazzo in caserma e vedendo che era minorenne chiamarono il padre che quando arrivo`, e dopo che I CARABINIERI GLI SPIEGARONO COSA E`SUCCESSO COMINCIO`A SGRIDARE IL FIGLIO ED ALLA FINE GLI DISSE : DELINQUENT MA QUANTE VOLTE T`AGGIA DICERE CA CHI SORDE NUN TA ACCATTA`E SCHIFEZZE!!!

  8. #8
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da diego10
    UN GIORNO BOSSI FECE UN COMIZIO A NAPOLI , A PIAZZA PLEBISCITO, AD UN TRATTO UN RAGAZZO DI 12- 13 ANNI GLI DISSE : UE BOSS I CU CIENT LIRE M`ACCATTO A TE CU TUTTA A LEG . e bossi sententosi offeso chiamo`i carabinieri , i quali portarono il ragazzo in caserma e vedendo che era minorenne chiamarono il padre che quando arrivo`, e dopo che I CARABINIERI GLI SPIEGARONO COSA E`SUCCESSO COMINCIO`A SGRIDARE IL FIGLIO ED ALLA FINE GLI DISSE : DELINQUENT MA QUANTE VOLTE T`AGGIA DICERE CA CHI SORDE NUN TA ACCATTA`E SCHIFEZZE!!!
    Bellissima questa

 

 

Discussioni Simili

  1. Chomsky: "Non ho mai visto nulla del genere"
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 16:48
  2. Romagnoli : Per Fini le bandiere non contano nulla.
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 09:18
  3. Pasquino: “Rossi dice ai riformisti che non contano nulla”
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 13:21
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 11:39
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito