giustoIn origine postato da I'm Hate
Sinceramente il cinema hollywoodiano farà schifo...
ma quello europeo attuale e' peggio.
![]()
![]()
![]()
![]()
preferisco vedere 100 volte l'ultimo samurai che 5 minuti di una qualsiasi cagata morettiana
giustoIn origine postato da I'm Hate
![]()
![]()
![]()
![]()
preferisco vedere 100 volte l'ultimo samurai che 5 minuti di una qualsiasi cagata morettiana

In origine postato da Drieu
NO, e non mi appassionerò mai di film ameriCANI.
Che patrioti saremmo se non detestassimo la cultura americana, che inizia da Hollywood?
E non volete figliare, e va beh, sarete ancora un pò giovani...
E non volete lottare nelle strade contro gli immigrait, e passi anche questa...
ma nemmeno contrastare il dominio culturale U.$.A.?
A cosa si riduce il vostro essere patrioti?
A cianciare su un forum di mondialismo con tante belle paroline?
Iscrivervi ad un partito, qualche slogan, "tante braccia a molla, boia chi molla"... ???
No, io non ci sto.
E questa risposta vale anche per te, Felix.
Drieu......Sono ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE.........! ............ Ma sappi che negli Stati Uniti sono incredibilmente presenti gruppi politici che si oppongono all'americanizzazione del Pianeta e che affermano ESATTAMENTE CIO' CHE DICIAMO NOI.............!!!
............E io non guardo certo al loro passaporto......... Camerata è colui che CREDE NELLE STESSE COSE IN CUI CREDO IO.....!!!
............. Per quanto riguarda il film............Per favore...........VEDILO.............E poi ne riparliamo.......!!!
![]()

senza holliwood ci toccavano i film degli ammiratori scemi di Eisenstein nostrani. Visto che la sinistra che ha retto le sorti del cinema italiano per tutto il dopoguerra è persino riuscita a cancellare l'unico film di Oshima che non ci si poteva perdere. Avrete visto al più l'impero dei sensi. Sapete il motivo? Troppo inquietante, troppo visionario, troppo reazionario. E addio Gishiki.

Il cinema italiano degli anni 70 è il migliore in assoluto,Niente a che spartire con le vostra cagate di ammazzamenti, inseguimenti, sparamenti, esplosioni.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

e guarda ho visto un cinema italiano neanche malissimo di recente, che so "Qui non è il paradiso", "Ovo Sodo" e anche "Ricordati di me". Stagione piuttosto breve comunque quella della nostra creatività artistica. Holliwood ha avuto trent'anni ruggenti e poi ha vivacchiato di ricordi e porcherie. Fino al suicidio di Troys.
respingere tutto ciò che viene dagli Stati Uniti è da ottusi.....essero contro tutto il popolo americano è da ottusi....lo stesso popolo americano...che non è certo da ammirare...è un popolo che subisce la dittatura del consumismo e dell'alta finanza...certamente sono pochi in america coloro che oppongono resistenza al sistema liberalcapitalista...ma ci sono anche li dei camerati....
secondo me l'america va combattuta in qualità di governo imperialista e aggressore..nonche portatore di idee sovversive, antinazionali e antisociali..e per la presenza nel potere statunitense di influenze sioniste...
il popolo americano, con i tanti italiani che vivono in america va difeso ..come tutti gli altri popoli....
saluti nazionalpopolari...!

Il piu' bel film che ho visto quest'anno e' stato IL RITORNO film russo ed anche Wodka Lemon e quell'altro opera prima di un giovane regista islandese.In origine postato da I'm Hate
;)
un saluto

Ogni tanto SAMURAI sconfina nel fumettone storico.Anche a me e' piaciuto dopo tutto ma nei limiti di un lavoro sempre per dare degli USA una immagine " per bene ".In origine postato da Wandervogel
sono daccordo, certi passaggi del film sono effettivamente notevoli. Qualcuno si ricorda i "7 Samurai" di Kurosawa ?
Hollywood e' sempre un'arma al servizio della politica USAQ:

monumento italiano esistente nel Nord del Giappone, regalato da Mussolini nel 1928, in memoria dei 20 giovani samurai caduti per la patria nel 1868
http://www.gerarchia.it/fascismo.htm

A me il film "l'Ultimo Samurai" è piaciuto molto, anche se mi ha fatto un po' ridere la solita solfa hollywoodiana secondo cui dovunque arrivi un americano questo riesca ad apprendere le tradizioni e la cultura dei popoli indigeni meglio di loro!![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>