Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: paura?

  1. #1
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito paura?

    Economia, il dietrofront di Berlusconi
    "Terrò l'interim per qualche giorno"

    ROMA - "Terrò l'interim del ministero dell'Economia solo per qualche giorno". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi intervendo questa mattina alla conferenza annuale della Ragioneria generale dello Stato.

    Il premier ha aggiunto che il governo "intende lavorare per altri due anni, fino alla fine della legislatura, perseguendo gli stessi indirizzi illustrati agli elettori, che stanno per diventare provvedimenti concreti". Tra questi, la manovra di aggiustamento dei conti pubblici, che il Cavaliere definisce "indolore", perchè "non metterà mano in tasca ai contribuenti".

    Sulla questione fiscale, infine, ha detto che
    bisogna intervenire "sulla riduzione delle aliquote fiscali, soprattutto nei confronti dei ceti medi", aggiungendo che "lo Stato sarà più amato se chiede imposte giuste".


    Le cose si complicano...che succedera?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come ho già detto io non ho mai avuto di che gioire quando un governo è entrato in crisi.
    Per cui spero che riescano a trovare un accordo.
    Se proprio ciò non dovesse accadere ...... il guaio è che l'unica alternativa vera che vedo è Bertinotti presidente del consiglio ma con una maggioranza sostenuta al massimo da comunisti italiani e verdi!

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: paura?

    In Origine Postato da Flora
    ... Tra questi, la manovra di aggiustamento dei conti pubblici, che il Cavaliere definisce "indolore", perchè "non metterà mano in tasca ai contribuenti"....
    Ma perchè, secondo questo genio della finanza, i soldi che ha richiesto a banche, assicurazioni e aziende chi li caccerà fuori, se non i cittadini italiani?

    Ma possibile che, abituato alla sua corte di yes-man, non si renda più conto che la gente ancora possiede un cervello per ragionare?

    Deprimente.....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MEGLIO UNA MAGGIORANZA SOSTENUTA DA BERTINOTTI ; CHE E`COERENTE ; E NON DA ANTIITALIANI LEGHISTI CHE ABBAIANO SEMPRE :
    DEVOLUZIONE ARRIVEDORCI:

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caere
    C... il guaio è che l'unica alternativa vera che vedo è Bertinotti presidente del consiglio ma con una maggioranza sostenuta al massimo da comunisti italiani e verdi!
    Ma piantale di dire strozate, limitati a piangere la fine del tuo adorato nano unto....

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caere
    Come ho già detto io non ho mai avuto di che gioire quando un governo è entrato in crisi.
    Per cui spero che riescano a trovare un accordo.
    Se proprio ciò non dovesse accadere ...... il guaio è che l'unica alternativa vera che vedo è Bertinotti presidente del consiglio ma con una maggioranza sostenuta al massimo da comunisti italiani e verdi!
    Una maggioranza che non va d'accordo non serve al bene del paese, quindi la cosa piu' giusta sarebbe andare alle elezioni.
    La mia impressione e' che l'UDC ma anche AN stiano morendo dalla voglia di liberarsi di Berlusconi. Tornando sui suoi passi Berlusconi li ha fregati in questo senso ancora una volta. Come ho gia' avuto modo di dire e' molto furbo e soprattutto molto motivato a restare dov'e'.

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: paura?

    In Origine Postato da Dario
    Ma perchè, secondo questo genio della finanza, i soldi che ha richiesto a banche, assicurazioni e aziende chi li caccerà fuori, se non i cittadini italiani?

    Ma possibile che, abituato alla sua corte di yes-man, non si renda più conto che la gente ancora possiede un cervello per ragionare?

    Deprimente.....
    Io spero sempre che la gente abbia un cervello per ragionare. Ma non ne sono piu' molto sicura.

  8. #8
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Una maggioranza che non va d'accordo non serve al bene del paese, quindi la cosa piu' giusta sarebbe andare alle elezioni.

    LA COSA PIU'GIUSTA SAREBBE SMETTERLA DI FARE COALIZIONI X VINCERE E NON X GOVERNARE...COSA CHE PUNTUALMENTE NON STA ACCADENDO...


    La mia impressione e' che l'UDC ma anche AN stiano morendo dalla voglia di liberarsi di Berlusconi.

    E X ANDARE DOVE?FORSE FOLLINI SPERA IN UN RITORNO DELLA DC...MA FINI SENZA BERLUSCONI DOVE VA????

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Ma piantale di dire strozate, limitati a piangere la fine del tuo adorato nano unto....
    Tu, invece, oltre che alle parolacce, ti riesce di proporre un'alternativa "vera"?
    Ci sarebbe la Mussolini e fascistame vario, ma hanno troppi pochi numeri:
    Quindi ti conviene togliere la maschera da nostalgico demoscristiano e tornare a essere il comunista che sei sempre stato fin da quando eri piccolo (ammesso che tu sia cresciuto)!

    Ciao 64enne!?!

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caere
    Tu, invece, oltre che alle parolacce, ti riesce di proporre un'alternativa "vera"?
    Ci sarebbe la Mussolini e fascistame vario, ma hanno troppi pochi numeri:
    Quindi ti conviene togliere la maschera da nostalgico demoscristiano e tornare a essere il comunista che sei sempre stato fin da quando eri piccolo (ammesso che tu sia cresciuto)!

    Ciao 64enne!?!
    Ma secondo te le alternative devono solo essere estremiste? O Rifondazione o la Mussolini....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 10:24
  2. chi ha paura di AN e UDC?
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 17:44
  3. Paura eh?!
    Di Charlie Brown nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 12:52
  4. Bisogna aver paura solo della paura
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 11:00
  5. Io ho paura...
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-03, 13:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito