Che fine ha fatto ? Non doveva iniziare il 29/6 poi il 5/7 ? O è slittato tutto al 15 come diceva Free ?

Che fine ha fatto ? Non doveva iniziare il 29/6 poi il 5/7 ? O è slittato tutto al 15 come diceva Free ?

Boh, non se ne sa più nulla.In Origine postato da spantax
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Magari è finita a Forlì... luogo deserto tutto il giorno sembra, probabili tariffe da liquidazione !!!

Oli ti vedo abbattuto...
dai sù di morale , anch'io ero abbastanza giù...
per me fra poco il bestione arriva , abbi fiducia!!!!!![]()

Ma... ho notato che il sito è stato fatto da una Agenzia Web russa. Strano... nessuno fa un sito semplice come questo in Russia se non c'è qualcosa altro da fare da quelle parti...
Cosa c'entra la Russia in questa avventura (spero di non aver perso qualche post passato) ?
Dovrebbe arrivare domani un 747/200F AFX, non avrà titoli Ocean per il momento, dovrebbe iniziare il 13.
Ciao,
Free

Tu finora non hai mai sbagliato. Non so se illudermi o meno, ci penso un po' su.In Origine postato da freesurfer
Dovrebbe arrivare domani un 747/200F AFX, non avrà titoli Ocean per il momento, dovrebbe iniziare il 13.
Ciao,
Free
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Confermo quanto scritto da Freesurfer, l'alieno (Amico surfer libero, per caso tu sei il direttore generale dell'ENAC sotto nickname?!?:-))). Il 747-200F, bianco con coda rossa, è atteso alle 190 di oggi a Brescia.
Per i Bresciani (coloro che, unici in tutta Italia, possono godere di un aeroporto purosangue anche come possibilità di vedere e fotografare gli aerei:-)), io farò il possibile per esserci, anche se non lo garantisco. Domattina non ho udienze, quindi sarò a VBS. Se viene qualcuno, cercherò di... ehm... FUNIVIA! TU SAI GIA'! RICORDI IL GIORNO DELL'AN124?!?:-))
Ciao!
Gazza
Gazza

Certo, a VBS non sono necessari odiosi terminal passeggeri che disturbano la visione delle piste...In Origine postato da gazza
Per i Bresciani (coloro che, unici in tutta Italia, possono godere di un aeroporto purosangue anche come possibilità di vedere e fotografare gli aerei
E poi tra un aereo e l' altro ci si può fare anche una pennichella, vuoi mettere....

In Origine postato da gazza
Confermo quanto scritto da Freesurfer, l'alieno (Amico surfer libero, per caso tu sei il direttore generale dell'ENAC sotto nickname?!?:-))). Il 747-200F, bianco con coda rossa, è atteso alle 190 di oggi a Brescia.
Per i Bresciani (coloro che, unici in tutta Italia, possono godere di un aeroporto purosangue anche come possibilità di vedere e fotografare gli aerei:-)), io farò il possibile per esserci, anche se non lo garantisco. Domattina non ho udienze, quindi sarò a VBS. Se viene qualcuno, cercherò di... ehm... FUNIVIA! TU SAI GIA'! RICORDI IL GIORNO DELL'AN124?!?:-))
Ciao!
Gazza
Ciao Ste... sto guardando i voli programmati oggi su LIPO....
Niente 747 a quanto mi risulta... magari viene domani...
Intanto cerco notizie tramite i miei canali...
Ciao
Andrea