Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Repubblicano nella sx
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il rispetto per le istituzioni

Ben vengano le inchieste - sostiene il premier, in conferenza stampa con Bertolaso dopo aver visitato il campo di Pianola -, ma per favore - è l'invito del Cavaliere - non perdiamo tempo, impieghiamo il nostro tempo nella ricostruzione e non dietro a cose che ormai sono successe. Se qualcuno è colpevole pagherà. Ma per favore non riempiano le pagine dei giornali di inchieste». «Un costruttore che realizza una casa in una zona sismica e risparmia su ferro e cemento può essere solo un pazzo o un delinquente - aggiunge Berlusconi, parlando dei possibili responsabili. Mio padre diceva una cosa: se uno nasce col piacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il pm o il dentista. I dentisti si sono emancipati e adesso esiste l'anestesia».

http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

ma secondo voi è più oscena questa o le vignette di vauro ?

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: il rispetto per le istituzioni

Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Ben vengano le inchieste - sostiene il premier, in conferenza stampa con Bertolaso dopo aver visitato il campo di Pianola -, ma per favore - è l'invito del Cavaliere - non perdiamo tempo, impieghiamo il nostro tempo nella ricostruzione e non dietro a cose che ormai sono successe. Se qualcuno è colpevole pagherà. Ma per favore non riempiano le pagine dei giornali di inchieste». «Un costruttore che realizza una casa in una zona sismica e risparmia su ferro e cemento può essere solo un pazzo o un delinquente - aggiunge Berlusconi, parlando dei possibili responsabili. Mio padre diceva una cosa: se uno nasce col piacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il pm o il dentista. I dentisti si sono emancipati e adesso esiste l'anestesia».

http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

ma secondo voi è più oscena questa o le vignette di vauro ?
    forse, dinnanzi a dichiarazioni di tale gravità, più che prendersela con Berlusconi è ormai il caso di porre qualsiasi politico che continui ad appoggiarlo dinnanzi alle sue responsabilità.
    Sono frasi per le quali non vi può essere la neppur minima condiscendenza; chi è disposto a continuare a sorreggerlo merita ormai lo stesso disprezzo.
    Se uno poi vuol fare del male, forse suo padre si era dimenticato di ricordarlo, può allevare un figlio che divenga come l'attuale capo di governo.

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Italia la cosa che fa più paura non è il terremoto ma la cattiva coscienza di alcuni soggetti.

Repubblicano nella sx
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

visto che siamo in tema ricordate la canea che viena sollevata ogni volta che si parla di informazione : "cosa vuole al sinistra , ha in mano tutta l' informazione, ad iniziare da RAI 3...

Come è noto la gran parte dell' elettorato non vede i programmi di approfondimento ma si pasce di quelli cd di intrattenimento.
    Guardate cosa capita nella bolscevica RAI 3

Un tizio che se capisco bene si presenta come Mago , dice di voler prestare la bacchetta magica a Berlusconi, null' altro , potrebbe essere persino una simpaticheria. La bella figliola che è accanto ( magari fra un pò diventa ministro)
    entra in panico e facendo riferimento alla battuta ringrazia i volontari dell' abruzzo.

http://www.youtube.com/watch?v=b79lEyKAPUM

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

era su raiUNO, lucrè

Repubblicano nella sx
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucifero Visualizza Messaggio
    era su raiUNO, lucrè
    Fra le tante cose di cui sono ignorante,caro mefistofelico, c'è sicuramente la corretta collocazione dei programmi televisi, ma vedendo il video di you tube si nota in basso a destra la scritta "RAI TRE", pensavo che servisse a qualcosa.

Repubblicano nella sx
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

allora , mi sono informato in famiglia, sembra che la scritta RAITRE si riferisca al fatto che il pezzo è stato ritrasmesso su blob, mentre "domenica in", mi dicono, è un importantissimo e seguitissimo programma di intrattenimento di rai uno ( mefistofelico lucifero ne sai una più del diavolo ).
    in conclusione, nessuna assoluzione per RAITRE dall' accusa di bolscevismo, rimane però ancora più vero che i seguitissimi programmi di intrattenimento della RAI sono proni alla necessita di lanciare messaggi a favore di sappiamo chi

Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    allora , mi sono informato in famiglia, sembra che la scritta RAITRE si riferisca al fatto che il pezzo è stato ritrasmesso su blob, mentre "domenica in", mi dicono, è un importantissimo e seguitissimo programma di intrattenimento di rai uno ( mefistofelico lucifero ne sai una più del diavolo ).
    in conclusione, nessuna assoluzione per RAITRE dall' accusa di bolscevismo, rimane però ancora più vero che i seguitissimi programmi di intrattenimento della RAI sono proni alla necessita di lanciare messaggi a favore di sappiamo chi
    visto la trasmissione, Lucifero ne sa una più del mago.

Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

credo che episodi televisivi come questo andrebbero raccolti per poter assegnare ogni anno il servitorello d'oro. La concorrenza certo non manca.

Sono invece ancora stupefatto del poco scalpore che , per il momento, mi sembra abbia fatto la frase iniziale del 3rd denunciata da Lucrezio. Non è che poco alla volta ci si stia abituando anche ad espressioni così gravi?

Repubblicano nella sx
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: il rispetto per le istituzioni

Vorrei riportare all' attenzione questo 3d con un titolo così repubblicano e segnalare una notizia che in piena criso Boffo mi sembra sia passata inosservata : il capogruppo di maggioranza in un ramo del parlamento dice che se la corte costituzionale prende una decisione si troverà la maniera per farla fessa.
    Io trovo la cosa terrificante ! mi piacerebbe senitire uno degli amici che usano dire "per me centro destra e centro sinsitra sono uguali" cosa ne pensano .

Gasparri: "Bocciano il Lodo Alfano?
    Gli avvocati troveranno un cavillo"

Gasparri: "Bocciano il Lodo Alfano? Gli avvocati troveranno un cavillo" - Politica - Repubblica.it

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima