ciao pensieroIn Origine Postato da pensiero
oh...che genio![]()
qui siamo su pol serviva sottolinearlo?
![]()
siamo SPECIALI
![]()
sai spero anche io che l'umbertun si riprenda presto è un grande a suo modo


ciao pensieroIn Origine Postato da pensiero
oh...che genio![]()
qui siamo su pol serviva sottolinearlo?
![]()
siamo SPECIALI
![]()
sai spero anche io che l'umbertun si riprenda presto è un grande a suo modo


yankee, quelle sono le chiappe di Pamplona?![]()


No è una scritta : proud to be an american girlIn Origine Postato da Hieronimus
yankee, quelle sono le chiappe di Pamplona?![]()
anyway, lo cambierò a lot questo avatar


Ecco, questa è al cultura delle americane di cui parlava...certo, far parlare le chiappe non è mica semplice...![]()


dai retta a un cretino , se queste italiane facessero come loro adesso io e te saremmo a trombare non a scrivere su un forumIn Origine Postato da Hieronimus
Ecco, questa è al cultura delle americane di cui parlava...certo, far parlare le chiappe non è mica semplice...![]()
![]()


mah, riesco a scrivere anche se ho qualcuna sotto la scrivania...![]()
Le Italiane non amano mettersi in mostra.Fanno i fatti.


allora dille questo :In Origine Postato da Hieronimus
mah, riesco a scrivere anche se ho qualcuna sotto la scrivania...![]()
suck baby yeah
e fai una faccia dura e imperscrutabile


In Origine Postato da geom.antonio
Le Italiane non amano mettersi in mostra.Fanno i fatti.
ma Lei geom.antonio da dove è sbucato che da qualche giorno impazza in lungo e largo su tutti i forum con frasi brevi ma incisive![]()
![]()
Grazie pensi.