No, solo in italiano...ma poi temo che si stacchino per rispondere...In Origine Postato da Yankee
allora dille questo :
suck baby yeah
e fai una faccia dura e imperscrutabile![]()


No, solo in italiano...ma poi temo che si stacchino per rispondere...In Origine Postato da Yankee
allora dille questo :
suck baby yeah
e fai una faccia dura e imperscrutabile![]()


Veramente scrive anche poemi su altri Forum...In Origine Postato da pensiero
ma Lei geom.antonio da dove è sbucato che da qualche giorno impazza in lungo e largo su tutti i forum con frasi brevi ma incisive![]()
![]()
![]()
Comunque stimo questo geometra, e lo rispetto più di altri!![]()


ah si? ma su pol?In Origine Postato da Hieronimus
Veramente scrive anche poemi su altri Forum...![]()
![]()
sempre frasi sibillineComunque stimo questo geometra, e lo rispetto più di altri!![]()
![]()


Su Pol, ed intendo soprattutto DR...
Sibillina ci sarai...![]()
![]()


In Origine Postato da Yankee
io per orgoglio se lauraf ha piu di 2 ammiratori oltre me , mi ritiro dalla competizione.
.....uno sono io![]()


....e due, ora di andare![]()
![]()
![]()




preparo l'atomica![]()


piano, ragazzi, piano...
ce n'e' per tutti.........![]()
![]()


cmq secondo me lauraf dice dice poi alla fine è come le altre.
Le ho mandato un mp di saluto ma non mi ha risposto
prima stava rispondendo al 3d mentre ora lo sta solo leggendo.
Ok dai si cambia obiettivo , ragazzi ci sono altre gnocche su pol ? alessandra ? pensiero ? chi si può marcare ? ricordate che bisogna sempre provarci con tutte , dovunque.
ciao