Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Air Plus Comet

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Air Plus Comet

Air Plus Comet A7 (che non ho ancora capito se è spagnola, argentina o cos'altro ) cmq quella compagnia che vola 3 volte a sett sulla MXP/MAD con 310/733 con lo scopo principale di feederare Aerolineas Argentinas sui voli da MAD, ho scoperto che vola anche sulla AGP(Malaga) /JFK con volo diretto 1 week e dal prox inverno con 2 voli a settimana.(sempre con il 310).

Poi non si capisce ma sembra che per Lon/Par verranno posizionati degli Md88 AR in tutto e per tutto con partenza da MAD ( sembra che AR voglia piazzare una vera e propria succursale ampliando le destinazioni coperte dai feeder....si pensa a VIE, ATH , FRA e altre ancora) ; poi su altre rimangono degli A7 con 733/310

Intanto AR (quella vera e non A7) si è procurata un paio di 744 da aggiungere ai 342 e 742 che attualmente dispone sul lungo raggio. Chiacchiere da forum dicono anche che AR voglia mettere una macchina più grande del 342 sulla rotta per FCO ma che al momento è costretta ad utilizzare il 342 perchè l'unica a disposizione che permetta di fare Roma/Buenos Aires nonstop! è vero?

Cmq al di là delle chiacchiere da forum AR ( e se volete anche A7) mi sembra un gruppo abbastanza caotico e confusionario che non sa bene dove parare ; chissà quali saranno i piani futuri di questo minestrone di compagnia?

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente io l'ho vista e fotografata anke a FCO!! E cmq, visto ke la registrazione degli aerei inizia con EC credo sia spagnola.

L'A 342 ha un lunghissimo raggio, tra l'altro anke il 777 ci arriva, perciò CREDO ke il 744 ci potrebbe arrivare a Roma! Poi non lo so se c' qualche limitazione.

Cmq io credo ke sia fattibile la notizia, visto ke AR opera 4 volte la sett

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Alitalia Fan
    Veramente io l'ho vista e fotografata anke a FCO!! E cmq, visto ke la registrazione degli aerei inizia con EC credo sia spagnola.

L'A 342 ha un lunghissimo raggio, tra l'altro anke il 777 ci arriva, perciò CREDO ke il 744 ci potrebbe arrivare a Roma! Poi non lo so se c' qualche limitazione.

Cmq io credo ke sia fattibile la notizia, visto ke AR opera 4 volte la sett
    Sì ogni tanto A7 arriva a FCO ma operando solo dei charter.... in quel caso non opera per conto di AR ma per proprio conto ;
    come in questo caso
    www.planepictures.net/netshow.cgi?219454

sulla registrazione adesso che mi ci fai pensare EC è proprio della Spagna quindi può essere in definitiva spagnola.

Un paio di anni fa AR operava 6 voli ; 4 dei quali come ora erano nonstop per EZE con il 342 e 2 con il 742 che facevano stop a GRU (San Paolo) ; RG aveva da poco lasciato FCO e AR voleva in parte rimpiazzarla sul mercato del Brasile ; però appunto perchè il 742 faceva FCO/GRU/EZE e non FCO/EZE diretto mi fa pensare che questo aereo potrebbe avere qualche problema di range!

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Air Plus Comet

In Origine postato da landingFCO
    Air Plus Comet A7 (che non ho ancora capito se è spagnola, argentina o cos'altro )
    La compagnia è spagnola ed è proprietaria di Aerolineas Argentinas. Per questo motivo fa un po' di feed su Madrid verso EZE.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Air Plus Comet

In Origine postato da marcogiov
    La compagnia è spagnola ed è proprietaria di Aerolineas Argentinas. Per questo motivo fa un po' di feed su Madrid verso EZE.
    ah ok grazie !

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SI CONFERMO...es espanola!

La compagnia negli anni passati ha avuto grosse ristrutturazioni ma, grazie alla ridente situazione economica spagnola sta andando benino.

CIAO