Air Plus Comet A7 (che non ho ancora capito se è spagnola, argentina o cos'altro) cmq quella compagnia che vola 3 volte a sett sulla MXP/MAD con 310/733 con lo scopo principale di feederare Aerolineas Argentinas sui voli da MAD, ho scoperto che vola anche sulla AGP(Malaga) /JFK con volo diretto 1 week e dal prox inverno con 2 voli a settimana.(sempre con il 310).
Poi non si capisce ma sembra che per Lon/Par verranno posizionati degli Md88 AR in tutto e per tutto con partenza da MAD ( sembra che AR voglia piazzare una vera e propria succursale ampliando le destinazioni coperte dai feeder....si pensa a VIE, ATH , FRA e altre ancora) ; poi su altre rimangono degli A7 con 733/310
Intanto AR (quella vera e non A7) si è procurata un paio di 744 da aggiungere ai 342 e 742 che attualmente dispone sul lungo raggio. Chiacchiere da forum dicono anche che AR voglia mettere una macchina più grande del 342 sulla rotta per FCO ma che al momento è costretta ad utilizzare il 342 perchè l'unica a disposizione che permetta di fare Roma/Buenos Aires nonstop! è vero?
Cmq al di là delle chiacchiere da forum AR ( e se volete anche A7) mi sembra un gruppo abbastanza caotico e confusionario che non sa bene dove parare ; chissà quali saranno i piani futuri di questo minestrone di compagnia?

) cmq quella compagnia che vola 3 volte a sett sulla MXP/MAD con 310/733 con lo scopo principale di feederare Aerolineas Argentinas sui voli da MAD, ho scoperto che vola anche sulla AGP(Malaga) /JFK con volo diretto 1 week e dal prox inverno con 2 voli a settimana.(sempre con il 310).