No, messer nano, così non va...per creature pagane ed eretiche questa è più opportuno un regolare rogo sulla pubblica piazza che serva da monito a tutti...
![]()
No, messer nano, così non va...per creature pagane ed eretiche questa è più opportuno un regolare rogo sulla pubblica piazza che serva da monito a tutti...
![]()

no, stao cercando di capire chi mi ricorda quel modo di scrivere, utilizzando il mio fiuto infallibile..Originally posted by Il_Grigio
Nani indelicati...![]()
![]()

Originally posted by lauraf
no, stao cercando di capire chi mi ricorda quel modo di scrivere, utilizzando il mio fiuto infallibile..![]()
![]()

Originally posted by Firebat
![]()
Beccati questo!
![]()
Tie'!![]()

Come darti torto...Originally posted by lauraf
no, stao cercando di capire chi mi ricorda quel modo di scrivere, utilizzando il mio fiuto infallibile..![]()
![]()

Originally posted by Firebat
![]()
![]()
Starcraft rulezzzz...![]()
![]()

Mi sa che non hai capito chi andrà sul rogo.....Originally posted by Flora
Beccati questo!
![]()
Tie'!![]()
![]()
![]()

Sul rogo si bruciano le streghe, non le fatine buone come me...Originally posted by Il_Grigio
Mi sa che non hai capito chi andrà sul rogo.....![]()
![]()
![]()

Fatine = FaleneOriginally posted by Flora
Sul rogo si bruciano le streghe, non le fatine buone come me...![]()
Rischioso....![]()

In miniera, o ti trasformo in rospo...Originally posted by unitario
E' arrivata la fata che se la tira...![]()
comunque se la pensi così ASSAGGERAI LA MAI ASCIA!
ARGHHHHHHH!![]()
![]()
![]()