che tanto per tanto mi iscrivevo all'interinale invece di fare lo scienziato o di conquistare mezzo mondoOriginally posted by Il_Grigio
Tanto lo fanno quando sei morto, che ti frega?![]()
![]()
![]()
![]()

che tanto per tanto mi iscrivevo all'interinale invece di fare lo scienziato o di conquistare mezzo mondoOriginally posted by Il_Grigio
Tanto lo fanno quando sei morto, che ti frega?![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by unitario
che tanto per tanto mi iscrivevo all'interinale invece di fare lo scienziato o di conquistare mezzo mondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Uhm, allora Il_Grigio è la strega cattiva...Originally posted by unitario
e tu sei moccolo?![]()
![]()

I'm the Dungeon Master....
![]()

Comunque, fino a poco tempo fa facevo il nano-druido, quindi caro unitario, per il tuo bene dovrai tenermi buono...![]()
![]()
(Non è Dragonball, quello soprariportato...)![]()

Non è neppure un nano, nè tantomeno un druido...Originally posted by Hieronimus
Comunque, fino a poco tempo fa facevo il nano-druido, quindi caro unitario, per il tuo bene dovrai tenermi buono...![]()
(Non è Dragonball, quello soprariportato...)![]()
![]()
![]()

Ma è quello che ho trovato...![]()
![]()
![]()

Originally posted by Hieronimus
Ma è quello che ho trovato...![]()
![]()
![]()
![]()
Tiè, un regalo anche a te...![]()
![]()

Io ho appena deciso di leggermi tutto il Ciclo di Avalon, qualcuno lo ha già letto?
Trallaltro ho trovato in offerta il primo libro della saga (cioè "Le Nebbie di Avalon") a 5.50 euro...![]()

Quando facevo le superiori avevo trovato 3 dei 4 manuali del vecchio D&D, me li ero anche letti, ma non riuscimmo ad avviare un gruppo di gioco. Ora che conosco molti ragazzi che ci giocano settimanalmente e con master esperti, ho poco tempo...
Comunque un personaggio che farei è il DRUIDO, se non sbaglio si cominciava da CHIERICO (umano) e si progrediva via via verso le arti druidiche. Boh!
Ho letto sopra che si possono fare anche dei nani-druidi, what?![]()
![]()