Booonooo, calmatemi il nanoOriginally posted by unitario
Stai attento o ASSAGGERAI LA MIA ASCIA! ARGHHHHHH!![]()
![]()
![]()

Booonooo, calmatemi il nanoOriginally posted by unitario
Stai attento o ASSAGGERAI LA MIA ASCIA! ARGHHHHHH!![]()
![]()
![]()
@Flora: come te la cavi con l'inglese? Se riesci a leggerlo fluentemente ti consiglio (per restare in tema di Vampiri) i Clan Novel della White Wolf (quelli di Vampire: the Masquerade), magari nella nuova edizione che riporta i fatti in ordine cronologico...

Non benissimo purtroppoOriginally posted by Firebat
@Flora: come te la cavi con l'inglese? Se riesci a leggerlo fluentemente ti consiglio (per restare in tema di Vampiri) i Clan Novel della White Wolf (quelli di Vampire: the Masquerade), magari nella nuova edizione che riporta i fatti in ordine cronologico...Nonstante il mio impegno l'inglese non mi entra in zucca
![]()

Ho visto il post solo ora!Originally posted by unitario
Weis-Hickman: I draghi del crepuscolo d'autunno![]()
![]()
Grazie!

Ma dai, allora se sei anglofono puoi leggere i libri di Pratchett.Originally posted by Firebat
@Flora: come te la cavi con l'inglese? Se riesci a leggerlo fluentemente ti consiglio (per restare in tema di Vampiri) i Clan Novel della White Wolf (quelli di Vampire: the Masquerade), magari nella nuova edizione che riporta i fatti in ordine cronologico...
Imperdibili, secondo me.
Prova con "Guards guards!", ti assicuro che non te ne pentirai![]()

E la tua testa come il pene di un negro...Originally posted by Il_Grigio
E la faccia come il culetto di un adulto...![]()
![]()
![]()

Tranquillo, l'ho trasformato in rospo...ci mancava talmente poco...Originally posted by Il_Grigio
Booonooo, calmatemi il nano![]()
![]()
![]()

Confermo. Ho avuto modo di leggerene qualche racconto tradotto in italiano. Peccato non ci sia altro.Originally posted by Il_Grigio
Ma dai, allora se sei anglofono puoi leggere i libri di Pratchett.
Imperdibili, secondo me.
Prova con "Guards guards!", ti assicuro che non te ne pentirai![]()
![]()

Un autentico lord....Originally posted by Hieronimus
E la tua testa come il pene di un negro...![]()
![]()

Qualcuno lo hanno tradotto.Originally posted by Flora
Confermo. Ho avuto modo di leggerene qualche racconto tradotto in italiano. Peccato non ci sia altro.![]()
A me le guardie
Sorellanza stregonesca (sic!)
La luce fantastica
Il colore della magia
Il problema è che Pratchett è uno di quegli autori che una volta tradotto perde moltissimo![]()