Ragazzi, mi serve di nuovo il vostro aiuto e consiglio, please.
Arrivero' a Gatwick da Hong Kong con EK il 1 agosto alle 120 e da li' devo arrivare a Catania. La mia soluzione preferita sarebbe di prendere lo shuttle bus per Stansted e farmi portare a Palermo da Ryanair, e da li' con un bus veloce sarei a Catania in tre ore, ma devo passare da Milano o da Torino e starci almeno una giornata (per ragioni facili da spiegare: una donna). Quindi cosa mi consigliereste di fare? E con quale compagnia? Alitalia da Londra a Milano e poi (dopo una giornata di passione - Oli, no, mi rifiuto di considerare Gardaland un'alternativa valida) Meridiana per Catania? O altro? Naturalmente cerco un biglietto non paurosamente caro: sono soldi miei, mica della ditta (
). Aspetto consigli.
EK mi ha fatto l'upgrade in business per tutto il volo HKG-LGW: 52.500 miglia mi e' costato....Solo che la camera digitale si e' gia' spaccata - (sigh) che delusione, la prima volta che un aggeggio SONY mi lascia a piedi.
Sabato invece parto per un giretto interessante: HKG - PUD - Taiyuan (TYN) - Lanzhou Zhongchuan (ZGC) - Kashgar (KHG) e poi ritorno il 22. Non so ancora le compagnie ma ci sara' da divertirsi...
...e visto che ci siamo, un albergo romantico vicino a Malpensa? (o a Linate, se mi fate passare da li'...)![]()

0 e da li' devo arrivare a Catania. La mia soluzione preferita sarebbe di prendere lo shuttle bus per Stansted e farmi portare a Palermo da Ryanair, e da li' con un bus veloce sarei a Catania in tre ore, ma devo passare da Milano o da Torino e starci almeno una giornata (per ragioni facili da spiegare: una donna). Quindi cosa mi consigliereste di fare? E con quale compagnia? Alitalia da Londra a Milano e poi (dopo una giornata di passione - Oli, no, mi rifiuto di considerare Gardaland un'alternativa valida) Meridiana per Catania? O altro? Naturalmente cerco un biglietto non paurosamente caro: sono soldi miei, mica della ditta (
). Aspetto consigli.