Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: I libertaristi....

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I libertaristi....

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito CHE MERDE

    Che merde globalizzate.

  3. #3
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco io non ho nulla contro il concetto di "Patria", finchè non mi viene imposto dai "Patrioti" che temo in quanto, sostenendo la loro "Patria causa" in modo idiota (da cui "Patri-ota"... ), vogliono costantemente imporre ila loro Patria agli altri individui, ed in questo si assomigliano tutti... da Ciampi in giù fino ad andare a Papalia... fino al tuo amico "Patriota".


    Che discorsi del cazzo !!! Come si fa ad imporre la "propria patria" agli altri individui ??? La patria (etnica e locale, ovviamente) e' anzitutto un sentimento di comunanza, se uno si sente "individuo" ha gia' tagliato le radici !

    Forse loro al posto delle patrie etniche preferiscono le multinazionali liberal-libertarie, le quali, quando ammazzano per fare i loro interessi, si fanno chiamare "civilta' occidentale" e "liberta' d'impresa" !!!

    BLEAH !!!

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow SANGUE E SUOLO

    Originally posted by Eomer
    [I]


    e' anzitutto un sentimento di comunanza, se uno si sente "individuo" ha gia' tagliato le radici !

    Attenzione, non è un sentimento ,

    ma un fatto reale di sangue vero e proprio.Se uno nasce col sangue di quel popolo non lo può cambiare.
    I vari audisi e partigiani globalizzati non arrivano a capire che i nazionalsocialismi hanno perso perchè hanno cavalcato la tigre dei vecchi stati nazionali giacobini ,inesistenti etnicamente e centralizzati.

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: CHE MERDE

    Originally posted by Jenainsubrica
    Che merde globalizzate.
    E che ti aspettavi? I libertaristi-libertariani sono ideologicamente attigui al mondialismo. Quante volte lo abbiamo detto: il marxismo voleva superare il concetto di stato, etnia, cultura specifica nell'internazionalismo . Il liberalismo tende alle stesse mete attraverso il cosmopolitismo globalizzante. Con una differenza: il comunismo ha fallito il suo scopo. Il liberalismo ci sta riuscendo alla grande.

    La Rivoluzione continua ad avanzare: rossa o gialla puzza sempre di zolfo...

  6. #6
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Pensa nu pocco!

    Ho dato un'occhiata a quel foro.

    Sembra proprio un foro, anzi un buco nero.

    Uno si firma "Live Free or Die", l'altro "Globalization Is Freedom".

    Opporcappp...

    Ma questi la schiavitù l'hanno non solo nel cortex, anzi nemmeno, giacché il loro cranio è certamente sotto vuoto.

    Anzi nemmeno: l'asservimento a qualsiasi padrone, preferibilmente straniero, costoro l'hanno nel DNA.

    Da quanti secoli?

    Mah!

    ELK

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensa nu pocco!

    Originally posted by El Criticon
    Ho dato un'occhiata a quel foro.

    Sembra proprio un foro, anzi un buco nero.

    Uno si firma "Live Free or Die", l'altro "Globalization Is Freedom".

    Opporcappp...

    Ma questi la schiavitù l'hanno non solo nel cortex, anzi nemmeno, giacché il loro cranio è certamente sotto vuoto.

    Anzi nemmeno: l'asservimento a qualsiasi padrone, preferibilmente straniero, costoro l'hanno nel DNA.

    Da quanti secoli?

    Mah!

    ELK

    Di là invece ho trovato questo :
    SPIRITISMO - REINCARNAZIONE - EVOLUZIONISMO

    GUERRA TOTALE
    al
    KRIMINE ORGANIZZATO
    KRISTONAZIKATTOFASCIOKOMUNISMO
    IMPESTATORE MONDIALE di MALTA', OSCURANTISMO ed ILLIBERALITA'

    non è possibile!

    cristo = adolf secondo loro!


    E QUI LA SOLITA LITANIA PANNELLIAN BONINIANA


    Vanno tutti a dormire con la bomba kosovo sotto il culo pronta a esplodere e la bomba immigrazione anche e poi si perdono nel liberismo.

  8. #8
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SANGUE E SUOLO

    Originally posted by Jenainsubrica
    Attenzione, non è un sentimento ,

    ma un fatto reale di sangue vero e proprio.Se uno nasce col sangue di quel popolo non lo può cambiare.
    I vari audisi e partigiani globalizzati non arrivano a capire che i nazionalsocialismi hanno perso perchè hanno cavalcato la tigre dei vecchi stati nazionali giacobini ,inesistenti etnicamente e centralizzati.
    Certo ma è anche un sentimento. C'è anche chi ignora o rinnega il proprio sangue, ossia tradotto in pratica, c'è un margine di libertà individuale che può essere usata anche contro se stessi...

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink D'ACCORDISSIMO

    Originally posted by Eomer
    Certo ma è anche un sentimento. C'è anche chi ignora o rinnega il proprio sangue, ossia tradotto in pratica, c'è un margine di libertà individuale che può essere usata anche contro se stessi...
    D'accordissimo.
    Occhio però che se ci limitiamo al solo "sentimento" potrebbero definirsi nazione anche i tifosi del Milan.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Pensa nu pocco!

    Originally posted by Jenainsubrica
    Di là invece ho trovato questo :
    SPIRITISMO - REINCARNAZIONE - EVOLUZIONISMO

    GUERRA TOTALE
    al
    KRIMINE ORGANIZZATO
    KRISTONAZIKATTOFASCIOKOMUNISMO
    IMPESTATORE MONDIALE di MALTA', OSCURANTISMO ed ILLIBERALITA'

    non è possibile!

    cristo = adolf secondo loro


    E QUI LA SOLITA LITANIA PANNELLIAN BONINIANA

    Vanno tutti a dormire con la bomba kosovo sotto il culo pronta a esplodere e la bomba immigrazione anche e poi si perdono nel liberismo.

    http://www.politicaonline.net/forum/...ght=SPIRITISMO


    http://www.politicaonline.net/forum/...ght=SPIRITISMO

    http://www.politicaonline.net/forum/...ght=SPIRITISMO



    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 00:15
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 18:11
  3. Il manifesto degli anti-leghisti libertaristi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-09-03, 18:31
  4. Ecco quello che i libertaristi vorrebbero ...
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-03, 16:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito