..."parlano" di noi...
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=98197


..."parlano" di noi...
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=98197
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


Che merde globalizzate.![]()
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


Ecco io non ho nulla contro il concetto di "Patria", finchè non mi viene imposto dai "Patrioti" che temo in quanto, sostenendo la loro "Patria causa" in modo idiota (da cui "Patri-ota"... ), vogliono costantemente imporre ila loro Patria agli altri individui, ed in questo si assomigliano tutti... da Ciampi in giù fino ad andare a Papalia... fino al tuo amico "Patriota".
Che discorsi del cazzo !!! Come si fa ad imporre la "propria patria" agli altri individui ??? La patria (etnica e locale, ovviamente) e' anzitutto un sentimento di comunanza, se uno si sente "individuo" ha gia' tagliato le radici !
Forse loro al posto delle patrie etniche preferiscono le multinazionali liberal-libertarie, le quali, quando ammazzano per fare i loro interessi, si fanno chiamare "civilta' occidentale" e "liberta' d'impresa" !!!
BLEAH !!!![]()
![]()


Attenzione, non è un sentimento ,Originally posted by Eomer
[I]
e' anzitutto un sentimento di comunanza, se uno si sente "individuo" ha gia' tagliato le radici !
ma un fatto reale di sangue vero e proprio.Se uno nasce col sangue di quel popolo non lo può cambiare.
I vari audisi e partigiani globalizzati non arrivano a capire che i nazionalsocialismi hanno perso perchè hanno cavalcato la tigre dei vecchi stati nazionali giacobini ,inesistenti etnicamente e centralizzati.![]()
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
E che ti aspettavi? I libertaristi-libertariani sono ideologicamente attigui al mondialismo. Quante volte lo abbiamo detto: il marxismo voleva superare il concetto di stato, etnia, cultura specifica nell'internazionalismo . Il liberalismo tende alle stesse mete attraverso il cosmopolitismo globalizzante. Con una differenza: il comunismo ha fallito il suo scopo. Il liberalismo ci sta riuscendo alla grande.Originally posted by Jenainsubrica
Che merde globalizzate.![]()
La Rivoluzione continua ad avanzare: rossa o gialla puzza sempre di zolfo...![]()
Ho dato un'occhiata a quel foro.
Sembra proprio un foro, anzi un buco nero.
Uno si firma "Live Free or Die", l'altro "Globalization Is Freedom".
Opporcappp...
Ma questi la schiavitù l'hanno non solo nel cortex, anzi nemmeno, giacché il loro cranio è certamente sotto vuoto.
Anzi nemmeno: l'asservimento a qualsiasi padrone, preferibilmente straniero, costoro l'hanno nel DNA.
Da quanti secoli?
Mah!
ELK![]()


Originally posted by El Criticon
Ho dato un'occhiata a quel foro.
Sembra proprio un foro, anzi un buco nero.
Uno si firma "Live Free or Die", l'altro "Globalization Is Freedom".
Opporcappp...
Ma questi la schiavitù l'hanno non solo nel cortex, anzi nemmeno, giacché il loro cranio è certamente sotto vuoto.
Anzi nemmeno: l'asservimento a qualsiasi padrone, preferibilmente straniero, costoro l'hanno nel DNA.
Da quanti secoli?
Mah!
ELK![]()
Di là invece ho trovato questo :
SPIRITISMO - REINCARNAZIONE - EVOLUZIONISMO
GUERRA TOTALE
al
KRIMINE ORGANIZZATO
KRISTONAZIKATTOFASCIOKOMUNISMO
IMPESTATORE MONDIALE di MALTA', OSCURANTISMO ed ILLIBERALITA'
![]()
![]()
non è possibile!
cristo = adolf secondo loro!
E QUI LA SOLITA LITANIA PANNELLIAN BONINIANA
Vanno tutti a dormire con la bomba kosovo sotto il culo pronta a esplodere e la bomba immigrazione anche e poi si perdono nel liberismo.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


Certo ma è anche un sentimento. C'è anche chi ignora o rinnega il proprio sangue, ossia tradotto in pratica, c'è un margine di libertà individuale che può essere usata anche contro se stessi...Originally posted by Jenainsubrica
Attenzione, non è un sentimento ,
ma un fatto reale di sangue vero e proprio.Se uno nasce col sangue di quel popolo non lo può cambiare.
I vari audisi e partigiani globalizzati non arrivano a capire che i nazionalsocialismi hanno perso perchè hanno cavalcato la tigre dei vecchi stati nazionali giacobini ,inesistenti etnicamente e centralizzati.![]()


D'accordissimo.Originally posted by Eomer
Certo ma è anche un sentimento. C'è anche chi ignora o rinnega il proprio sangue, ossia tradotto in pratica, c'è un margine di libertà individuale che può essere usata anche contro se stessi...
Occhio però che se ci limitiamo al solo "sentimento" potrebbero definirsi nazione anche i tifosi del Milan.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


Originally posted by Jenainsubrica
Di là invece ho trovato questo :
SPIRITISMO - REINCARNAZIONE - EVOLUZIONISMO
GUERRA TOTALE
al
KRIMINE ORGANIZZATO
KRISTONAZIKATTOFASCIOKOMUNISMO
IMPESTATORE MONDIALE di MALTA', OSCURANTISMO ed ILLIBERALITA'
non è possibile!
cristo = adolf secondo loro
E QUI LA SOLITA LITANIA PANNELLIAN BONINIANA
Vanno tutti a dormire con la bomba kosovo sotto il culo pronta a esplodere e la bomba immigrazione anche e poi si perdono nel liberismo.
http://www.politicaonline.net/forum/...ght=SPIRITISMO
http://www.politicaonline.net/forum/...ght=SPIRITISMO
http://www.politicaonline.net/forum/...ght=SPIRITISMO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf