Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Van de Stronz

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da eleichem
    Ma avete mai visto un napoletano che per cantare le sue lagne abbia bisogno di giustificarsi dicendo che ama le canzoni friulane?
    Ma è possibile cge tutti i pirla li troviamo noi?
    Anche questo é vero e sacrosanto...

Paolo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face VERO!

In origine postato da eleichem

Ma avete mai visto un napoletano che per cantare le sue lagne abbia bisogno di giustificarsi dicendo che ama le canzoni friulane?
    Ma è possibile che tutti i pirla li troviamo noi?
    VERO : se fosse comunista e cantasse solo esclusivamente in lingua padana, senza complessi d'inferiorità non ci sarebbero problemi.il guaio nasce dal fatto che ,secondo lui, per avere successo, c'è bisogno di contaminazioni con altre culture estranee, ponendosi così in un piano d'inferiorità.

La verità è che finchè non saremo liberi non potremo esprimere appieno la nostra cultura.

Non si può cantare e ballare quando si è in prigione.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da naglfar
    Concordo.....in effette il ragionamento "stride" ..... in paese, dove abito io e dove faccio politica, mi sento più a mio agio quando parlo con quelli di Rifondazione (tutti paesani DOC) che con i polisti....sarà che quelli di Rifondazione mi parlano e parlano tra loro in dialetto?
    Sisi,d'accordissimo...anche qua da me tanti di rif. sono Piemontesissimi...se però nelle istituzioni,al posto di appoggiare le nostre iniziative culturali Piemontesi/Lombarde/Venete,ecc....sono più interessati a far fare ai vigili corsi di arabo(come succede a Torino)....beh,tanto vale,forse era meglio se erano teroni!
    Saluti Padani

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Venerdì scorso sera a Lido degli Estensi (Fe) c'è stata una tappa del Tour "Follie Rotolanti Show", che vede impegnati, certo, la Rai, ma anche Luca Lepore. E quindi l'ex-movimento.

Ed essendo un connubio così ibrido...gruppi "nostri", gruppi comunisti, e un gruppo itagliano. In fondo, se non c'era Luca...sarebbero stati, con la Rai, solo gruppi itagliani, noi non saremmo mai stati invitati.

Nello specifico, i Farinei, Sergio Borsato, Davide Van de Sfroos, dei napoli, e un gruppo cuneense cesso socialemolto bravo a scimmiottare i Modena.

Strano, ma vero, tanta gente per Daniele Montanaro e i Farinei, tanta per Sergio, e, miracolo...quando inizia Van De Strunz: la gente va via!

Fantastico!

Perchè chi non lo vede dal vivo non può capire come non sappia comportarsi.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ildott
    Venerdì scorso sera a Lido degli Estensi (Fe) c'è stata una tappa del Tour "Follie Rotolanti Show", che vede impegnati, certo, la Rai, ma anche Luca Lepore. E quindi l'ex-movimento.

Ed essendo un connubio così ibrido...gruppi "nostri", gruppi comunisti, e un gruppo itagliano. In fondo, se non c'era Luca...sarebbero stati, con la Rai, solo gruppi itagliani, noi non saremmo mai stati invitati.

Nello specifico, i Farinei, Sergio Borsato, Davide Van de Sfroos, dei napoli, e un gruppo cuneense cesso socialemolto bravo a scimmiottare i Modena.

Strano, ma vero, tanta gente per Daniele Montanaro e i Farinei, tanta per Sergio, e, miracolo...quando inizia Van De Strunz: la gente va via!

Fantastico!

Perchè chi non lo vede dal vivo non può capire come non sappia comportarsi.
    ma, giusto per capire, cosa avrebbe fatto DVDS? Perchè io l'ho visto diverse volte dal vivo e non mi sembrava vesse fatto niente di particolare...

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, Nanths, sai che io sono rimasto perplesso guardando la sua faccia davanti alla nostra bandiera alla festa di RPL l'anno scorso, ma, amen, io sono permaloso e dai Padani, coscienti o meno, pretendo comportamenti diversi da quelli degli itagliani...comunque, se nel dopo-concerto ci si ritrova nell'unico ristorante aperto di Lido degli Estensi (e siamo oltre l'una di notte), e lì ci sono quelle venti persone legate alla organizzazione e all'affezione, e lui, dopo la sua serata con comportamenti da star, si avvia verso l'uscita e noi, da un tavolo isolato vicino l'uscita lo si saluta...beh, se anche evita di girare la testa per non rispondere...come per altro farebbe qualunque starlettina meno gonfia...

Essere Padani è ricordarsi della nostra storia, ma questo può non essere semplice per tutti.

Io non posso pretendere, nel precipizio della società, che il nostro possa essere il partito dello stile.

Ma che debba essere il partito dei nostri valori, questo sì, lo esigo a 360°, e vale per i cadregari belleriani come per i Padani fasciocomunisti. Al saluto si risponde. E Van de Strunz è solo un itagliano. Non c'è differenza tra lui e il Piotta, per come si comporta. Anzi, scusa, non lo conosco, forse il Piotta è più civile.

Ospite

Predefinito

In origine postato da Frà Dolcino
    dopotutto e un disadattato (lo dice lui stesso)

cmq se un pirla canta in lombardo canzoni con contenuti lombardi..
    teniamo buoni i contenuti e le canzoni..ed sbattiamocene del disadattato....
    Exactly: ascolto Guccini anche se non potrei essere più lontano dai suoi ideali.

PS per i segaioli neonazi: non significa che sto con voi, anzi sarebbe una bella lotta se dovessi scegliere chi nuclearizzare per primo tra rùss e negher...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ildott
    Beh, Nanths, sai che io sono rimasto perplesso guardando la sua faccia davanti alla nostra bandiera alla festa di RPL l'anno scorso, ma, amen, io sono permaloso e dai Padani, coscienti o meno, pretendo comportamenti diversi da quelli degli itagliani...comunque, se nel dopo-concerto ci si ritrova nell'unico ristorante aperto di Lido degli Estensi (e siamo oltre l'una di notte), e lì ci sono quelle venti persone legate alla organizzazione e all'affezione, e lui, dopo la sua serata con comportamenti da star, si avvia verso l'uscita e noi, da un tavolo isolato vicino l'uscita lo si saluta...beh, se anche evita di girare la testa per non rispondere...come per altro farebbe qualunque starlettina meno gonfia...

Essere Padani è ricordarsi della nostra storia, ma questo può non essere semplice per tutti.

Io non posso pretendere, nel precipizio della società, che il nostro possa essere il partito dello stile.

Ma che debba essere il partito dei nostri valori, questo sì, lo esigo a 360°, e vale per i cadregari belleriani come per i Padani fasciocomunisti. Al saluto si risponde. E Van de Strunz è solo un itagliano. Non c'è differenza tra lui e il Piotta, per come si comporta. Anzi, scusa, non lo conosco, forse il Piotta è più civile.
    che tristezza...evidentemente il successo gli ha fatto male...vediamo adesso cosa proprone nel prossimo lavoro, se come penso ci ficca dentro di tutto, calabresi compresi, per me non ha più motivo di essere nella mia collezione...peccato...ci rimane comunque una perla come l'album "breva e tivan" che riesce a fa rdimenticar ele cazzate del VDS star del sistema, compresa la genuflessione di rito alla cultura terronica...

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, non la prenderei così di punta, nonostante i suoi arrivi in auto sotto al palco e i SUOI pronti ad aprirgli la portiera.
    Certo, quando ero finalmente a cena con Tataviet dopo quasi 400 Km di viaggio fatto apposta e lo abbiamo salutato...sai, io , dal SUO punto di vista ero solo un piccolo primariuccio di un ospedale di Milano assieme ad uno stupido industrialotto del Nord-Est, poca cosa...

Io mi sono vergognato per lui.

E' un autore di testi splendido, un poeta.
    Un buon musicista, certo, molto meglio di me.
    Un gran scopiazzatore di musiche.

Ma, per me, la sua musica non deve passare.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DVDS non prende posizione, quella di "disadattato politico" è chiaramente di comodo: "non sono leghista, ma faccio le inteviste a RPL, non sono comunista, ma vado a Radio Popolare, sono ovviamente per la pace, così nessuno può fare ostracismo nei miei confronti e quando Albertoni mi fa fare il concerto sulla RAI nessuno dice niente, e poi vado da Vespa". Mi chiedevo perché, come uomo e come artista, continuo ad apprezzare Guccini, che vota Rifondazione e sicuramente vede la Lega come fumo negli occhi, mentre DVDS mi piace come artista ma mi infastidisce come uomo.
    PERCHE' E' UN FOTTUTISSIMO ITAGLIANO OPPORTUNISTA E BUONO PER TUTTE LE STAGIONI E IN TUTTE LE SALSE!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito