Sono appena rientrato ora a casa (già che c'ero ho visitato anche Marostica, Bassano del Grappa e Vicenza), praticamente un tour de force...
Buona la partecipazione al corteo (un migliaio???), suggestivi i 54 "Presenti", altrettanto l'omelia di Padre Tam che ha omaggiato tutti i presenti di "50 cartucce".
Non pervenuti i contromanifestanti rossi, pur se annunciati hanno marcato visita...per il dispiacere di molti
Idem per i forumisti di Pol...![]()
Praticamente una cittadina deserta comunque, più di 20 persone insieme le ho vedute soltanto a B. del G. e VI...ma dove vanno i Veneti alla domenica???
![]()
I pochi autoctoni incrociati mi sono parsi infastiditi...problemi di coscienza forse???!!!!
Ora basta.... 'notte
Daca




), praticamente un tour de force... 

Rispondi Citando
