Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: L'ultima da Schio

  1. #11
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da Il Giornale di Vicenza (1)

    In origine postato da Titus Livius
    Tocca poi a don Giulio Tam pronunciare il nome delle 54 vittime, seguito ciascuno dal “presente” urlato dalla folla. L’ultima invocazione è un boato per Benito Mussolini. E sembra che venga giù la via.
    Qualcuno dei camerati presenti ha notato i bimbi, presumibilmente marocchini, sicuramente islamici, visto che due volte ha fatto capolino la madre coll'hijab, che abitano nella mansarda di fronte all'attuale Biblioteca, luogo dell'eccidio, col braccio teso, come noi in strada, ad ogni "Presente"?!
    @+

  2. #12
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Da Il Giornale di Vicenza (1)

    In origine postato da cariddeo
    Qualcuno dei camerati presenti ha notato i bimbi, presumibilmente marocchini, sicuramente islamici, visto che due volte ha fatto capolino la madre coll'hijab, che abitano nella mansarda di fronte all'attuale Biblioteca, luogo dell'eccidio, col braccio teso, come noi in strada, ad ogni "Presente"?!
    @+
    chiodo fisso il tuo.......
    adesso pure il balilla islamico

  3. #13
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Da Il Giornale di Vicenza (1)

    In origine postato da cariddeo
    Qualcuno dei camerati presenti ha notato i bimbi, presumibilmente marocchini, sicuramente islamici, visto che due volte ha fatto capolino la madre coll'hijab, che abitano nella mansarda di fronte all'attuale Biblioteca, luogo dell'eccidio, col braccio teso, come noi in strada, ad ogni "Presente"?!
    @+
    Confermo.
    CESARO - M.S.I. Padova

  4. #14
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ardimentoso, comprendo la differenza di vedute sull'Islam ma cariddeo è anche giornalista e un certo spirito d'osservazione l'ha sviluppato. Lo stesso cesaro conferma!
    @+

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello dei due bimbi marocchini è un tipico comportamento da bimbi, cioè di scimmiottare tutto quello che hanno intorno e che fanno i "grandi", sommato al comportamento tipico degli arabi di inserirsi in qualsiasi gruppo o manifestazione e fare altrettanto alla gente che hanno intorno, per fare festa.
    Se fosse stata una manifestazione rossa, i due bimbi avrebbero girato col pugno chiuso.
    Una volta ricordo un comizio di Bossi dove si inserirono un gruppetto di giovani marocchini tra il pubblico, inziando ad applaudire e ad inneggiare al senatur, girdando "Bos-si, Bos-si!"....
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  6. #16
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cariddeo
    Ardimentoso, comprendo la differenza di vedute sull'Islam ma cariddeo è anche giornalista e un certo spirito d'osservazione l'ha sviluppato. Lo stesso cesaro conferma!
    @+
    Sì, debbo confermare quanto detto da Cariddeo. Il fatto accaduto, descritto dal Cariddeo, è assolutamente vero.
    Si deve anzi notare che io e Cariddeo non siamo gli unici ad avere notato il "fenomeno" (possiamo chiamarlo così ?!?). Molti camerati, seppur frastornati dalla presunta contraddizione di tali simbolici inneggi da parte di persone considerate - vuoi per motivi razziali o religiosi - estranee al nostro ambiente, si sono fermati, una volta terminato il corteo, a discutere di quanto era accaduto.
    CESARO - M.S.I. Padova

  7. #17
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Quello dei due bimbi marocchini è un tipico comportamento da bimbi, cioè di scimmiottare tutto quello che hanno intorno e che fanno i "grandi", sommato al comportamento tipico degli arabi di inserirsi in qualsiasi gruppo o manifestazione e fare altrettanto alla gente che hanno intorno, per fare festa.
    Se fosse stata una manifestazione rossa, i due bimbi avrebbero girato col pugno chiuso.
    Una volta ricordo un comizio di Bossi dove si inserirono un gruppetto di giovani marocchini tra il pubblico, inziando ad applaudire e ad inneggiare al senatur, girdando "Bos-si, Bos-si!"....
    E cariddeo ricorda quando segretario della Lega ad una festa padana in provincia di Padova un gruppo di militanti vide un bimbo e bestemmiando (viva la Padania cristiana!) disse "Chi casso xe 'sto marocchin?".
    Era Renzo, il figlio del Segretario Federale...

    @+

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Quello dei due bimbi marocchini è un tipico comportamento da bimbi, cioè di scimmiottare tutto quello che hanno intorno e che fanno i "grandi", sommato al comportamento tipico degli arabi di inserirsi in qualsiasi gruppo o manifestazione e fare altrettanto alla gente che hanno intorno, per fare festa.
    Se fosse stata una manifestazione rossa, i due bimbi avrebbero girato col pugno chiuso.
    Una volta ricordo un comizio di Bossi dove si inserirono un gruppetto di giovani marocchini tra il pubblico, inziando ad applaudire e ad inneggiare al senatur, girdando "Bos-si, Bos-si!"....
    I due bimbi mi sono sfuggiti, l'ipotesi di Padanik è più che plausibile
    Daca

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La strage di Schio
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 08:19
  2. 2008 (14/9) ultima Venezia, ultima spiaggia
    Di Wotan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 15:15
  3. L'Ultima Sacerdotessa, l'Ultima profanazione, l'Ultima maledizione
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 23:39
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 20:38
  5. Sempre da Schio
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito